“Hai un nuovo messaggio di posta”, studente sotto shock: é Mario Draghi

In un giorno qualsiasi ad uno studente qualsiasi é successa una cosa straordinaria. C’è un nuovo messaggio di posta molto speciale.

La lettera di Mario Draghi
La lettera di Mario Draghi Direttanews.com 04/09/22 (Twitter screenshot)

Nelle ultime ore una storia sconvolgente ha coinvolto Mario Draghi. Scopriamo insieme di che cosa si tratta e che cosa si è scatenato sui social network.

Mario Draghi è il premier uscente che dopo la caduta del governo ha abbandonato nella guida del nostro paese. Gli attestati di stima e ringraziamento degli italiani sono stati comunque moltissimi e c’è chi ha fatto molto di più.

Uno studente ha infatti condiviso dal proprio profilo personale sui social network una storia davvero incredibile. Gli utenti che hanno letto e condiviso tutto quanto sono rimasti sotto shock, vediamo insieme di cosa si tratta.

Mario Draghi: “Caro Alessio”

Mario Draghi
Mario Draghi Direttanews.com 04/09/22 (Twitter screenshot)

Come vi sentireste se ci fosse un nuovo messaggio di posta elettronica e fosse Mario Draghi ad avervi scritto? É la storia incredibile accaduta ad uno studente, che ha condiviso poi tutto sui social network, riscuotendo un grandissimo successo di condivisioni.

Mario Draghi è per tutti una persona distinta e quasi inarrivabile. Per questo motivo, per uno studente come tanti é stata davvero una sorpresa leggere la sua email arrivata nel proprio account di posta elettronica: “Hai un nuovo messaggio di posta”.

Lo studente in questione si chiama Alessio e aveva fatto la tesina proprio sul premier uscente, inviandogliela poi per affetto. Probabilmente non si sarebbe mai aspettato una risposta da Mario Draghi in persona, che invece ha voluto ringraziarlo, scrivendogli molte righe e che hanno emozionato tutti.

Alessio risponde e condivide sui social: “Ora sono contentissimo”. Il gesto di Mario Draghi è stato sentito e sincero e lo studente si è sentito molto importante. Quello di Alessio lo è stato altrettanto, perché ha voluto omaggiare Draghi in un modo molto speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.