Una Vita anticipazioni: Aurelio scopre tutto, pronto a ucciderla

Aurelio Quesada é il perfido protagonista di Una Vita. Nelle prossime puntate scoprirà che Genoveva é incinta e non si darà pace.

Aurelio Una Vita
Aurelio Una Vita Direttanews 03_09_22

Aurelio Quesada non sa chi ha sposato, ma sua moglie gli mostrerà di essere più perfida di lei. Chi la spunterà? Scopriamo insieme cosa accadrà ai protagonisti di Una Vita, la soap spagnola che va in onda tutti i giorni su Canale 5, dopo il consueto appuntamento con Beautiful.

Genoveva Salmeron è stata da sempre la compagna innamoratissima di Felipe Alvarez Hermoso. Da quando la soap spagnola ha fatto il balzo in avanti  di qualche tempo, l’avvocato è impazzito e Dori si sta occupando di lui. Nel frattempo la Salmeron non se la passerà per niente bene e scoprirà di essere incinta. La guerra tra lei e il marito continua per cercare di ottenere tutte le informazioni da Rodrigo.

Dopo l’unione d’interesse con Aurelio Quesada, Genoveva passerà un brutto momento. La colpa della donna sarà stata quella di indagare e ficcare il naso negli affari del marito. La donna pensa che Aurelio sia all’oscuro di ciò che sta succedendo, ma non è così. Scopriamo insieme come riuscirà a mettersi nei guai, con le nostre anticipazioni.

Una Vita: Aurelio avvelena Genoveva

Una Vita logo
Una Vita logo

La dark lady si è unita per interesse con Quesada e inizialmente aveva persino cercato l’amicizia di Natalia, poi uccisa in carcere proprio sotto suo ordine. Aurelio scoprirà che Genoveva è incinta, così si precipiterà da lei. La donna sarà costretta ad ammettere la gravidanza e dichiarerà a Quesada che procederà con l’interruzione.

Quesada non sarà assolutamente d’accordo e tra i due nascerà un duro scontro. Purtroppo Aurelio non convincerà Genoveva a desisetere dalle sue intenzioni di abortire e procederà con un piano per impedirglielo. L’uomo incaricherà Marcelo di avvelenare lentamente Genoveva. La donna non si accorgerà di nulla fino a che un giorno in casa sua non piomberà a terra svenuta.

Sarà proprio il giorno in cui la donna avrebbe dovuto vedere il medico per abortire, così Quesada riuscirà a fermarla, Continua la guerra tra i due e si farà sempre più sanguinosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.