L’ultima puntata di Un Posto Al Sole è stata scioccante a causa della morte di Susanna. L’attrice Agnese Lorenzin si è mostrata in lacrime.
L’ultima puntata di Un Posto Al Sole ha lasciato l’amaro in bocca a tutto il pubblico. Scopriamo insieme che cosa è successo in queste ore, dopo che l’attrice Agnese Lorenzin si è ripresa in lacrime.
Il pubblico di Rai 3 sta ancora piangendo per la morte di Susanna Picardi. Da settimane si sospettava che l’attrice potesse lasciare la serie napoletana ma nessuno ha fatto i conti con la reazione dei fan. Per chi si fosse perso le puntate al rientro della pausa estiva, Viola e Susanna hanno subito l’attentato con sparatoria di Lello Valsano.
Mentre Viola è finita in coma e poi si è miracolosamente risvegliata, Susanna stava bene e si è riuscita addirittura a sposare con Niko in ospedale. Subito dopo la cerimonia però, a causa di un’infezione la giovane aspirante magistrato è morta sotto gli occhi dei medici. La scena è stata straziante ed è stata seguita dal funerale con mamma Adele e Niko distrutti. Intanto nel web, durante la visione della puntata iniziavano a fioccare le prime impressions e l’attrice Agnese Lorenzin ha condiviso un video in lacrime con i suoi fan.
Agnese Lorenzin si è ritagliata un posto nel cuore dei fan upassini, tanto che sarebbe impossibile riportare tutti i commenti dai social network per lei. I fan sono tutti contro la scelta autoriale della trama per Susanna e l’attrice che la interpreta si è ripresa in lacrime su Instagram.
Il video ha fatto il giro del web e ha commosso tutti. I fan non l’hanno presa bene insomma, ma Agnese ringrazia tutti per l’affetto e il pubblico spera di rivederla presto in tv o a teatro.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…