Un Posto Al Sole: l’attrice Agnese Lorenzin in lacrime, perchè è morta Susanna? [VIDEO]

L’ultima puntata di Un Posto Al Sole è stata scioccante a causa della morte di Susanna. L’attrice Agnese Lorenzin si è mostrata in lacrime.

Un Posto Al Sole Agnese Lorenzin (1)
Un Posto Al Sole Agnese Lorenzin 03/09/22 Direttanews.com (Instagram screenshot)

L’ultima puntata di Un Posto Al Sole ha lasciato l’amaro in bocca a tutto il pubblico. Scopriamo insieme che cosa è successo in queste ore, dopo che l’attrice Agnese Lorenzin si è ripresa in lacrime.

Il pubblico di Rai 3 sta ancora piangendo per la morte di Susanna Picardi. Da settimane si sospettava che l’attrice potesse lasciare la serie napoletana ma nessuno ha fatto i conti con la reazione dei fan. Per chi si fosse perso le puntate al rientro della pausa estiva, Viola e Susanna hanno subito l’attentato con sparatoria di Lello Valsano.

Mentre Viola è finita in coma e poi si è miracolosamente risvegliata, Susanna stava bene e si è riuscita addirittura a sposare con Niko in ospedale. Subito dopo la cerimonia però, a causa di un’infezione la giovane aspirante magistrato è morta sotto gli occhi dei medici. La scena è stata straziante ed è stata seguita dal funerale con mamma Adele e Niko distrutti. Intanto nel web, durante la visione della puntata iniziavano a fioccare le prime impressions e l’attrice Agnese Lorenzin ha condiviso un video in lacrime con i suoi fan.

Un Posto Al Sole: rivolta web per la scelta sulla Picardi: “Ci mancherai Susanna”

Susanna Picardi funerale
Susanna Picardi funerale Direttanews.com 03_09_22 (Raiplay screenshot)

Agnese Lorenzin si è ritagliata un posto nel cuore dei fan upassini, tanto che sarebbe impossibile riportare tutti i commenti dai social network per lei. I fan sono tutti contro la scelta autoriale della trama per Susanna e l’attrice che la interpreta si è ripresa in lacrime su Instagram.

Sono seguiti centinaia di tweet di ringraziamento e affetto verso Agnese che non è stata una comparsa. Per gli affezionati della soap napoletana, Susanna era un personaggio positivo in cui era facile e spontaneo immedesimarsi. Le storylines che l’hanno coinvolta sono state molto forti e il pubblico condanna questa ultima scelta per la sua uscita di scena.

Il video ha fatto il giro del web e ha commosso tutti. I fan non l’hanno presa bene insomma, ma Agnese ringrazia tutti per l’affetto e il pubblico spera di rivederla presto in tv o a teatro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.