L’ultima puntata di Un Posto Al Sole è stata scioccante a causa della morte di Susanna. L’attrice Agnese Lorenzin si è mostrata in lacrime.
L’ultima puntata di Un Posto Al Sole ha lasciato l’amaro in bocca a tutto il pubblico. Scopriamo insieme che cosa è successo in queste ore, dopo che l’attrice Agnese Lorenzin si è ripresa in lacrime.
Il pubblico di Rai 3 sta ancora piangendo per la morte di Susanna Picardi. Da settimane si sospettava che l’attrice potesse lasciare la serie napoletana ma nessuno ha fatto i conti con la reazione dei fan. Per chi si fosse perso le puntate al rientro della pausa estiva, Viola e Susanna hanno subito l’attentato con sparatoria di Lello Valsano.
Mentre Viola è finita in coma e poi si è miracolosamente risvegliata, Susanna stava bene e si è riuscita addirittura a sposare con Niko in ospedale. Subito dopo la cerimonia però, a causa di un’infezione la giovane aspirante magistrato è morta sotto gli occhi dei medici. La scena è stata straziante ed è stata seguita dal funerale con mamma Adele e Niko distrutti. Intanto nel web, durante la visione della puntata iniziavano a fioccare le prime impressions e l’attrice Agnese Lorenzin ha condiviso un video in lacrime con i suoi fan.
Un Posto Al Sole: rivolta web per la scelta sulla Picardi: “Ci mancherai Susanna”
Agnese Lorenzin si è ritagliata un posto nel cuore dei fan upassini, tanto che sarebbe impossibile riportare tutti i commenti dai social network per lei. I fan sono tutti contro la scelta autoriale della trama per Susanna e l’attrice che la interpreta si è ripresa in lacrime su Instagram.
Agnese che cuoricina, è devastata più di noi ❤️ #upas pic.twitter.com/k5fpeQmG9p
— Noemi 🌈 (@86Nuvoletta) September 2, 2022
Sono seguiti centinaia di tweet di ringraziamento e affetto verso Agnese che non è stata una comparsa. Per gli affezionati della soap napoletana, Susanna era un personaggio positivo in cui era facile e spontaneo immedesimarsi. Le storylines che l’hanno coinvolta sono state molto forti e il pubblico condanna questa ultima scelta per la sua uscita di scena.
Un plauso ad Agnese Lorenzini, bravissima! Il suo personaggio lo ricorderemo come il più sfigato di sempre… un padre violento, viene aggredita da un pazzo e sta in coma per mesi, lasciata sull’altare, viene sparata da un boss si riprende, ma muore per un’infezione… #upas pic.twitter.com/fnC1U9tZJl
— ©️ℹ️®️🅾️ 💙 (@ZeusMega) September 2, 2022
L’hanno vessata nello studio Enriquez. Le hanno fatto avere un padre padrone che bastonava la madre e la costringeva a stare con un uomo indesiderato. L’hanno presa a badilate in testa e poi sparato alle spalle.
Grazie Susanna per aver reso vere tutte queste storie. #upas Grazie pic.twitter.com/qOPwAybmxD— UnPostoAlSole 🌞 (@unpostoalsun) September 2, 2022
Attrice bravissima e bellissima, grave perdita per la soap! Speriamo di vederla in altre belle storie 🌟
— Marina (@marinapriuli) September 2, 2022
Il video ha fatto il giro del web e ha commosso tutti. I fan non l’hanno presa bene insomma, ma Agnese ringrazia tutti per l’affetto e il pubblico spera di rivederla presto in tv o a teatro.