Rosalinda Cannavò nuovo video | Spunta un dettaglio in casa: i fan lo notano subito

Rosalinda Cannavò sta condividendo con i propri fan molti video girati in casa dove abita anche Andrea Zenga. Il dettaglio non é sfuggito.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga Direttanews.com (Instagram screenshot)03_09_22

Rosalinda Cannavò sta per sbarcare su Rai 1 come protagonista di Tale e Quale Show accanto a Carlo Conti. Nelle ultime ore però un nuovo video condiviso per i fan ha fatto molto scalpore, vediamo insieme di cosa si tratta.

La Cannavò sta vivendo davvero un momento ricco di soddisfazioni personali e professionali. Negli ultimi anni si temeva non facesse più capolino sul piccolo schermo, poiché dalla sua partecipazione nel 2020 al Grande Fratello Vip, i riflettori su di lei si erano un po’ spenti. Invece Rosy è andata avanti per la sua strada, ha studiato, coltivato i suoi interessi ed è pronta per mostrarci quanto è brava a cantare e ad interpretare artisti famosi su Rai 1.

La sua vita privata poi va a gonfie vele e con Andrea Zenga sono davvero rose e fiori. I due condividono quasi quotidianamente foto e video per il pubblico e stavolta i fan hanno notato un dettaglio molto particolare. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Rosalinda Cannavò: quel dettaglio sul termosifone

Andrea Zenga con Chinu
Andrea Zenga con Chinu Direttanews.com 03_09_22 (Instagram screenshot)

Rosy e Andrea convivono già da diverso tempo e i loro fanno stanno aspettando la bella notizia al profumo di fiori d arancio. Tuttavia, si dovrà aspettare ancora un po’ di tempo perché i due ragazzi sono seriamente impegnati con il lavoro. Rosy sarà presente su Rai 1 con Tale e Quale Show e impegnata nella Milano Fashion week come testimonial di una maison di moda, mentre Andrea sarà tutto l’anno su Sportitalia a commentare le partite di calcio.

Gli impegni però non li dividono, anzi rafforzano la loro unione ricca di emozioni e gratificazioni. L’ultimo video mostra Andrea che gioca con il cagnolino Chinu, mentre Rosy li riprende. Un fan della coppia si è accorto di un dettaglio sullo sfondo della loro casa che ha commosso tutti.

Appoggiato al termosifone è presente un quadro meraviglioso di Rosy e Andrea che si baciano con il background dell’occhio del Grande Fratello Vip. Sì, perché è stata quella la vetrina che li ha fatti conoscere ed entrambi possono ringraziare Alfonso Signorini per questo loro fortunato incontro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.