Laura Maddaloni bocciatura: “Ma che vuole fare?”, debutto al veleno in tv

Laura Maddaloni é l’ex naufraga che ha fatto tanto parlare di sé e sta per debuttare nuovamente. Cosa sta succedendo?

Laura Maddaloni
Laura Maddaloni Direttanews.com 31_08_22 (Mediasetplay screenshot)

Laura Maddaloni è l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi che sta facendo tanto parlare di sé. Scopriamo insieme le notizie delle ultime ore. L’esperienza all’Isola dei Famosi era cominciata con il marito Clemente Russo. I coniugi Maddaloni Russo hanno fatto una bella figura soprattutto nelle prove sportive, nonostante tutte le polemiche su presunte scorrettezze.

In studio l’opinionista Vladimir Luxuria ha sollevato più volte le presunte irregolarità nelle prove e ha attaccato Laura Maddaloni per il suo atteggiamento con gli altri naufraghi. A suo tempo si sollevò un gran polverone perché la Maddaloni appena rientrata in Italia dall’ Honduras si scagliò contro Luxuria. Da quel giorno i due ex naufraghi hanno dichiarato che forse non si trattava del reality giusto, soprattutto per Clemente, espulso dal gioco. Nessuno quindi poteva immaginarsi la notizia delle ultime ore che ha fatto veramente agitare gli spettatori, vediamo insieme di cosa si tratta.

Laura Maddaloni: un nuovo programma per lei?

Laura Maddaloni
Laura Maddaloni Direttanews.com 31_08_22 (Mediasetplay screenshot)

“Ma che vuole fare?” é solo uno dei commenti che si leggono in rete a proposito della Maddaloni. Ma cosa sta combinando l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi? Pare che il suo nome sia tra quelli del cast del reality game La Talpa.

Si tratta di un’indiscrezione appena trapelata e assieme al suo nome c’è anche quello di Elenoire Casalegno. Non si hanno però ancora notizie ufficiali in merito perché pare che il reality potrebbe essere completamente stravolto e in quel caso non ci sarebbe spazio nemmeno per la Maddaloni.

Ciò che però ha fatto indispettire parte del pubblico è proprio la partecipazione di Laura, che sembrava non volesse avere più niente a che fare con programmi televisivi di quel tipo. Avrà cambiato idea? In ogni caso non è prevista quella di Clemente Russo, che con i reality avrebbe chiuso per un po’. Staremo a vedere che cosa accadrà alla Maddaloni e senz’altro se la naufraga dovesse partecipare ne vedremo delle belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *