GF Vip cast | Ex volto di Non é la Rai convocata: non sarà l’ex naufraga

C’è grande fermento a Cinecittà per ultimare il cast del GF Vip. L’ultimo indizio però pare sia stato frainteso. Che sta succedendo?

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini GF Vip Cast Direttanews.com 03_09_22 (Mediasetplay screenshot)

Il cast del GF Vip non è ancora terminato e continuano da parte di Alfonso Signorini e della produzione gli indizi per il pubblico. Scopriamo insieme perché l’ultimo spoiler è stato probabilmente completamente frainteso.

Quest’anno Signorini si è divertito parecchio a lanciare sfide ai propri fan. Così gli utenti dai social network hanno potuto cercare di indovinare chi fossero i concorrenti della prossima edizione, attraverso gli indizi lasciati dal conduttore. All’inizio i segnali lasciati da Signorini erano abbastanza eloquenti, tuttavia man mano che ci si avvicina al debutto del GF Vip, gli indizi stanno diventando più complicati.

Gli ultimi indizi hanno fatto trapelare che potrebbe partecipare un ex volto di Non è la RAI e tutti fan hanno immediatamente pensato che si potesse trattare di Pamela Petrarolo. Peccato che potrebbe invece non essere l’ex naufraga, la vippona a varcare la porta rossa. Di chi si tratterebbe allora?

GF Vip Cast: chi sarà la vera vippona a entrare?

GF Vip logo
GF Vip logo

Non è la RAI è stato il fortunatissimo programma di Gianni Boncompagni che andava in onda negli anni 90 su Italia 1. Al varietà hanno partecipato tantissime ragazze, allora anche minorenni che poi si sono fatte strada nel mondo dello spettacolo. Pamela Petrarolo ha ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e in molti erano convinti che l’avrebbe vinta.

Subito si è pensato che fosse lei a far parte del cast del GF Vip, ma in realtà ci sono altre candidate possibili. Nei mesi estivi infatti Ilaria Galassi avrebbe dichiarato di partecipare volentieri al reality di Canale 5. Inoltre, come sostiene qualche utente dai social network, si potrebbe trattare anche di Cristina Quaranta, altro volto celebre di Non è la RAI, un po’ sparita dalla TV ultimamente.

Qualcuno addirittura sostiene invece il grande ritorno di Antonella Elia direttamente dentro la casa del Grande Fratello, dopo avervi partecipato come concorrente e anche come opinionista dallo studio insieme a Pupo. Escludendo invece Miriana Trevisan che é appena uscita dalla casa ci sono tante candidate insomma. Si attendono le conferme ufficiali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.