%26%238220%3B%C3%89+fuggita+via%26%238221%3B%3A+Adriana+Volpe+se+ne+va+e+illumina+il+Red+carpet+di+Venezia
direttanewscom
/2022/09/04/e-fuggita-via-adriana-volpe-se-ne-va-e-illumina-il-red-carpet-di-venezia/amp/
News

“É fuggita via”: Adriana Volpe se ne va e illumina il Red carpet di Venezia

Published by
Arianna Evangelisti

Adriana Volpe sì, Sonia Bruganelli no. Eppure era l’evento dell’anno ed é stata la Volpe che ha illuminato tutto il Red carpet.

Adriana Volpe Venezia Direttanews.com 02_09_22 (Twitter screenshot)

Nelle ultime settimane non si era fatto altro che parlare di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Le vecchie ruggini si erano fatte di nuovo sentire e il botta e risposta sono stati al veleno. La Volpe però è partita all’improvviso ed è volata nella città dell’amore e del cinema.

In questi giorni si parla tanto di Grande Fratello Vip e della riconferma di Sonia Bruganelli al posto di quella di Adriana Volpe. Le due ex opinioniste erano state fianco a fianco nelle sedie infuocate dello studio di Alfonso Signorini e avevano fatto tremare le pareti.

Non è cambiato nulla una volta abbandonati gli studi del GF Vip perché le due proprio sono in disaccordo su tutto e continuano a lanciarsi frecciatine anche a distanza di mesi. Nelle ultime ore però Adriana Volpe è volata lontano dalle polemiche e il red carpet è stato suo.

Adriana Volpe: vola a Venezia e illumina tutto

La conduttrice a Venezia Direttanews.com 02_08_22 (Instagram screenshot)

Sonia Bruganelli si è sempre presentata come un’esperta appassionata di moda e forse avrà notato le immagini incantevoli di Adriana Volpe sul red carpet del Festival del cinema di Venezia. L’ex opinionista del Grande Fratello era elegantissima in un abito argento molto luminoso, il resto lo ha fatto il suo sorriso.

Se avesse partecipato anche la Bruganelli probabilmente le due sarebbero state messe a confronto su un terreno dove Sonia è molto preparata: la moda.

Invece la Volpe era sola, lontana dalle polemiche e da tutto il veleno degli ultimi giorni che probabilmente si spegnerà con l’inizio del reality di Canale 5. Adriana infatti ha ammesso di essere stata invitata da Signorini come nuova concorrente per questa edizione, ma di aver rifiutato.

Questa è di certo una presa di posizione lontana da tutto ciò che è avvenuto l’anno scorso negli studi di Canale 5. Probabilmente calerà un po’ il sipario sugli scontri tra Adriana e Sonia e intanto la Volpe sfoggia abiti meravigliosi nella kermesse del cinema più famosa d’Italia. Chissà se avrà suscitato un po’ di (sana) invidia?

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

2 settimane ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

2 settimane ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

2 settimane ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

2 settimane ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

2 settimane ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

2 settimane ago