“É fuggita via”: Adriana Volpe se ne va e illumina il Red carpet di Venezia

Adriana Volpe sì, Sonia Bruganelli no. Eppure era l’evento dell’anno ed é stata la Volpe che ha illuminato tutto il Red carpet.

Adriana Volpe Venezia
Adriana Volpe Venezia Direttanews.com 02_09_22 (Twitter screenshot)

Nelle ultime settimane non si era fatto altro che parlare di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Le vecchie ruggini si erano fatte di nuovo sentire e il botta e risposta sono stati al veleno. La Volpe però è partita all’improvviso ed è volata nella città dell’amore e del cinema.

In questi giorni si parla tanto di Grande Fratello Vip e della riconferma di Sonia Bruganelli al posto di quella di Adriana Volpe. Le due ex opinioniste erano state fianco a fianco nelle sedie infuocate dello studio di Alfonso Signorini e avevano fatto tremare le pareti.

Non è cambiato nulla una volta abbandonati gli studi del GF Vip perché le due proprio sono in disaccordo su tutto e continuano a lanciarsi frecciatine anche a distanza di mesi. Nelle ultime ore però Adriana Volpe è volata lontano dalle polemiche e il red carpet è stato suo.

Adriana Volpe: vola a Venezia e illumina tutto

Adriana Volpe
La conduttrice a Venezia Direttanews.com 02_08_22 (Instagram screenshot)

Sonia Bruganelli si è sempre presentata come un’esperta appassionata di moda e forse avrà notato le immagini incantevoli di Adriana Volpe sul red carpet del Festival del cinema di Venezia. L’ex opinionista del Grande Fratello era elegantissima in un abito argento molto luminoso, il resto lo ha fatto il suo sorriso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Se avesse partecipato anche la Bruganelli probabilmente le due sarebbero state messe a confronto su un terreno dove Sonia è molto preparata: la moda.

Invece la Volpe era sola, lontana dalle polemiche e da tutto il veleno degli ultimi giorni che probabilmente si spegnerà con l’inizio del reality di Canale 5. Adriana infatti ha ammesso di essere stata invitata da Signorini come nuova concorrente per questa edizione, ma di aver rifiutato.

Questa è di certo una presa di posizione lontana da tutto ciò che è avvenuto l’anno scorso negli studi di Canale 5. Probabilmente calerà un po’ il sipario sugli scontri tra Adriana e Sonia e intanto la Volpe sfoggia abiti meravigliosi nella kermesse del cinema più famosa d’Italia. Chissà se avrà suscitato un po’ di (sana) invidia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *