Aurora Ramazzotti | “Zero professionalità!”: tensione a mille, si respira un’aria pesante

La figlia di Michelle Hunziker lancia una chiara frecciatina: sale la tensione, questa volta Aurora manda un chiaro segnale 

Aurora-Ramazzotti
Aurora-Ramazzotti (Instagram)

Aurora Ramazzotti è ancora una volta ‘vittima’ del gossip spietato. Questa volta la rivista Chi aveva dato conferma della notizia sulla gravidanza, ma a quanto pare la trovata non è stata molto gradita dalla protagonista. Un’informazione troppo intima che al momento non ha voluto né confermare, né confutare.

A prescindere dal fatto che lo scoop sia vero o meno, ciò che interessa è che le maggiori testate hanno riportato la notizia senza avere certezze sull’accaduto, e soprattutto senza utilizzare il condizionale. Questo ha irritato e non poco la diretta interessata, trovatasi in poche ore protagonista di una notizia privata, probabilmente volutamente non condivisa con il pubblico.

A sostegno della tesi Aurora non aveva mandato alcun indizio, da qui l’idea che anche se fosse realmente incinta, non vorrebbe rendere pubblica l’informazione. Il gossip era scattato lo stesso settimane fa perché qualcuno aveva avvistato Michelle Hunziker e Aurora in farmacia per comprare un test di gravidanza. La notizia aveva iniziato a girare sulle testate ma a quel tempo ancora non era chiaro se si trattasse di Michelle o di Aurora. Dopo un periodo di silenzio Chi ha tirato fuori la notizia della gravidanza di Aurora. Vediamo qual è stata la reazione matura della ragazza.

Aurora Ramazzotti risponde al gossip: la frecciatina mandata su Instagram

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram, ThePipol)

La diretta interessata non ha smentito la notizia ma dopo la bomba lanciata da Chi, la testata di Alfonso Signorini, è arrivata la storia della Ramazzotti su Instagram: “Ci vuole calma” si legge sul suo berretto, con un chiaro riferimento a ciò che stanno dicendo su di lei. Riapparsa sui social dopo lunghe ore di silenzio sembra proprio voler far capire di avere un humor nero per il lavoro un po’ azzardato dei giornalisti della rivista.

Anche nei commenti Instagram, i fans la difendono, accusando i giornalisti di aver dato una notizia con “Zero professionalità” senza rispettare le tempistiche e la sensibilità della ragazza. “Ci vuole calma” sembra quasi un avvertimento: potrebbe far scoppiare una bomba ma al momento sceglie di lasciar perdere e farsi da parte. Sarà veramente questo il chiaro riferimento? Oppure si tratta solamente di una coincidenza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.