Amici, candidatura da sogno | Messaggio per Maria: “Voglio rifarlo”

Manda un messaggio a Maria De Filippi, vorrebbe rifare Amici: dopo essere uscito dal format sogna ancora la tv e la danza

Maria-De-Filippi
Maria-De-Filippi (Witty tv)

Amici di Maria De Filippi rimane uno dei format più ambiti in assoluto. La conduttrice riceve di anno in anno migliaia di candidature e il lavoro dei cast diventa sempre più difficile perché nonostante le richieste aumentino, i posti disponibili invece rimangono sempre gli stessi.

La maggior parte dei talenti che decidono di partecipare al format e riescono ad arrivare fino alle puntate finali, sono anche quelli che riescono ad avere una grande spinta per quanto riguarda la carriera professionale. Tra questi, ad esempio, Tommaso Stanzani, ex pattinatore artistico, poi diventato ballerino di danza classica e contemporanea.

Il ragazzo, attuale fidanzato di Tommaso Zorzi, vincitore del GF Vip, è stato intervistato in questi giorni, raccontando dei suoi nuovi singoli con cui è riuscito ad unire l’amore per il canto a quello per la danza. Durante l’intervista ha anche raccontato di avere progetti importanti in mente, ma vediamo nel dettaglio che cosa rivelano le sue dichiarazioni.

Tommaso Stanzani racconta il suo futuro prossimo, poi lancia l’annuncio a Maria De Filippi: vorrebbe rifarlo!

Tommaso-Stanzani-
Tommaso-Stanzani-(Witty tv)

L’ex ballerino di Amici ha confessato di sperare in una carriera in tv. “Mi piacerebbe un programma come Tale e Quale Show, così unirei danza, musica e imitazioni! In effetti credo sia il programma più vicino a me” ha raccontato senza peli sulla lingua Tommaso Stanzani.

Poi un chiaro appello a Maria De Filippi, probabilmente sperando di tornare come professionista, dichiarando così: “Sarebbe bello avere l’opportunità di partecipare a trasmissioni come i grandi varietà del passato, così ci si poteva esprimere come ballerini, cantanti e presentatori, format come quello di Raffaella Carrà, purtroppo sono nato tardi, ma tornerei sicuramente ad Amici, un programma che ho amato tantissimo!”.

Ci sarebbe spazio per lui? Perché Maria non gli ha dato l’opportunità di partecipare come professionista vista la sua evidente bravura? Gli voleva dare il tempo di crescere di più? Vedremo se dopo queste dichiarazioni Tommaso riuscirà a raggiungere i suoi sogni in tv con le prossime programmazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.