Terremoto Ballando con le Stelle, dubbi sulle votazioni: scoppia il caso in giuria

Ballando con le Stelle apre il caso: problemi in giura in questa nuova edizione, Milly Carlucci potrebbe trovarsi nei guai 

Milly-Carlucci-Ballando-con-le-Stelle-Raiplay
Milly-Carlucci-Ballando-con-le-Stelle (Rai play)

La conduttrice di Ballando con le Stelle quest’anno ha fatto una scelta particolare per il suo programma. Milly ha deciso di mettere in gara il compagno di Selvaggia Lucarelli mentre quest’ultima ha riconquistato come ogni anno il suo posto in giuria. Conoscendo la Lucarelli e il suo carattere, sarà difficile immaginare una facile edizione priva di polemiche.

A far preoccupare Milly sono state le polemiche che si potrebbero creare tra gli altri concorrenti in gara. Il voto della Lucarelli infatti potrebbe falsare i risultati. Non è la prima volta che la Lucarelli finisce nelle polemiche: anche negli anni precedenti finì sotto accusa per via delle dichiarazioni rilasciate in merito alle vaccinazioni che probabilmente non erano poi troppo in linea con il programma.

Conoscendo la giornalista, quindi, anche Milly sa che quest’anno con la sua scelta azzardata si potrebbe creare il panico in trasmissione: da una parte la possibile gelosia per il fatto che il compagno di Selvaggia balli con un’altra persona con la quale dovrà creare un bel feeling, dall’altra invece la possibilità che i voti siano falsati perché, come chiunque farebbe, si potrebbe strizzare un occhio a chi si vuol bene a prescindere dalla reale bravura. A parlare di queste problematiche è stata Milly che molto schiettamente ha raccontato la scelta definitiva al giornalista, vediamo cosa ha dichiarato.

Ballando con le Stelle, le votazioni saranno falsate? Milly racconta le decisioni sulla giuria

Selvaggia-Lucarelli
Selvaggia-Lucarelli (Rai play)

Lorenzo Biagiarelli in gara per tutta l’edizione, compagno della giudice di Ballando con le Stelle Selvaggia Lucarelli, come ha deciso di affrontare la cosa Milly Carlucci? “Le pare che Selvaggia possa fare sconti?” ha detto schiettamente la conduttrice durante l’intervista.

Milly quindi sembrerebbe sicura della sua scelta: “Avrei potuto forse non fare giudicare a lei le esibizioni del suo compagno… ma sinceramente, meglio di no”. Insomma, la Carlucci ha preferito non truccare la gara, appellandosi al buonsenso della giornalista. Adesso è tutto nelle mani di Selvaggia, riuscirà a rimanere imparziale anche con il compagno in gara? Vedremo come andranno le prime puntate…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *