“Lo farò da sola”: rivelazione assurda di Sonia Bruganelli, un gesto contro ogni regola

Sonia Bruganelli fa delle rivelazioni molto intime: scardina i luoghi comuni e racconta le sue ultime decisioni 

Sonia-Bruganelli-
Sonia-Bruganelli- (Grandefratellovip.it)

L’opinionista del GF Vip da quando si è aperta al mondo della tv, superando le quinte degli studi, ha deciso di rivelare anche di più su se stessa e sulla sua vita privata. Anche se la vediamo solo nei panni di professionista, Sonia Bruganelli in realtà è sposata con Paolo Bonolis e anche mamma. Nonostante sia molto gelosa della sua privacy ci ha tenuto a raccontare come sta vivendo questo periodo di cambiamenti sia a livello privato che professionale.

Da tempo la Bruganelli aveva dichiarato che per rimanere insieme una vita si deve scendere a patti perché l’amore evolve e si trasforma e bisogna rispettare gli spazi di chi abbiamo vicino. Questa volta ha voluto raccontarci di più, aprendosi durante un’intervista del Corriere della Sera. Così come si è sentita pronta ad accettare questa nuova sfida proposta da Alfonso Signorini, in realtà si sente pronta anche ad un’altra sfida che riguarda il privato e il rapporto con suo marito, ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato in merito.

Sonia Bruganelli fa rivelazioni intime: le ultime decisioni sulla sua vita intima

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Grandefratellovip.it)

“Lei e Paolo Bonolis dormite insieme o camere separate?” Le chiede il giornalista del Corriere. Sonia molto apertamente decide di raccontare le sue ultime novità: “Dormire in camere separate è un segno di civiltà! -spiega infatti senza vergogna- Comunque noi adesso andiamo oltre: sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola” questo sembra essere il trambusto degli ultimi mesi che l’ha spinta anche ad accettare la sfida proposta da Alfonso Signorini, nonostante all’inizio avesse rifiutato.

“Stiamo ancora insieme eh, ma in palazzi diversi, è questo il segreto per restare insieme una vita” conclude poi l’opinionista, cercando di mettere in chiaro l’importanza di razionalizzare e ammettere di aver bisogno dei propri spazi dopo aver passato una vita insieme. Paolo Bonolis molto più riservato ha invece evitato di dire la sua, ma non sono mancate le interviste nelle quali ha raccontato di vivere l’amore seguendo il corso della vita, ascoltando i bisogni propri e di coppia, superando gli schemi tradizionali del matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.