Isola dei Famosi | Tornano in Italia e… relazione finita: beccata con un altro [FOTO]

Si erano dichiarati all’Isola dei Famosi, la fiamma non è più scattata: beccata con un altro dai paparazzi, era tutta finzione?

Ilary-Blasi
Ilary-Blasi (Mediaset Infinity)

L’Isola dei Famosi è finita da tempo ma i telespettatori continuano a rimanere legati agli ex naufraghi dopo aver patito le sfide al loro fianco per mesi. Tra i volti più seguiti quello di Edoardo Tavassi, ad esempio, ma anche Mercedesz Henger. Tra i pochi flirt nati durante l’edizione di quest’anno del reality, Mercedesz si era avvicinata a Edoardo, anche se più che sentimenti sembrava fosse una delle solite strategie per rimanere di più in gara.

Dopo la fine dell’Isola dei Famosi Edoardo aveva chiarito che con Mercedesz non c’era stato nulla di vero perché lei assumeva comportamenti diversi in base alla presenza delle telecamere: era chiaro anche a lui che questi sentimenti non fossero reali. Dopo aver sentito le dichiarazioni di Edoardo, però, Mercedesz aveva raccontato di averlo chiamato al telefono molto amareggiata e di aver chiarito con lui la situazione facendo pace. A questo punto i telespettatori hanno continuato a sperare fino all’ultimo che tra di loro nascesse qualcosa di serio e concreto ma la dichiarazione della Henger fece svanire subito i sogni.

Mercedesz Henger dice addio a Edoardo Tavassi: sta già con un altro ma vuole mantenere il segreto

Mercedesz Deianira Marzano
Mercedesz Henger (Deianira Marzano Instagram)

“Mi fa piacere che siate così interessati a cosa succede tra noi ma purtroppo devo dirvi che non sapendolo neanche noi cosa sta succedendo e cosa succederà le nostre risposte approssimativa non vi soddisferanno mai” aveva raccontato tempo fa Mercedesz su Edoardo Tavassi, nonostante ciò i telespettatori hanno continuato a sperare in un cambiamento della situazione.

A dar notizia del nuovo flirt è stata invece Deianira Marzano che in una delle ultime Instagram stories ha scritto: “Il ragazzo di Mercedesz si chiama Cristian e sono stanti anche a Sharm insieme, ma non si capisce perché lei lo deve tenere nascosto”. I due sono stati poi avvistati in Puglia in un ristorante, il flirt quindi continuerebbe già da un po’ ma Mercedesz preferisce non condividere niente della sua relazione sui social. Perché questa scelta? Cosa vuole nascondere? Vorrebbe far sperare ancora i fan in una relazione con Edoardo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.