Squilla il telefono, risponde Francesco Oppini | Deve correre in studio: da lunedì in diretta

L’ex gieffino riceve una chiamata urgente: pronto a tornare in studio da lunedì, un’incredibile occasione per lui

Francesco-Oppini
Francesco-Oppini (Mediaset Infinity)

Parliamo di un volto importante per il GF Vip di Alfonso Signorini. Due edizioni fa era entrato Francesco Oppini nella casa del reality più seguito in Italia. Al fianco del vincitore Tommaso Zorzi aveva dato un contributo importante allo show, creando una forte intesa con il ragazzo tanto da commuovere gran parte dei telespettatori.

Una volta conclusa la gara, i due hanno continuato a frequentarsi per un po’ anche insieme a Stefania Orlando, ma alla fine qualcosa ruppe il loro rapporto facendoli allontanare definitivamente: nessuno dei due è mai stato chiaro sulle prese di posizione di entrambi. In quest’ultimo anno il figlio di Alba Parietti non ha più trovato riscontro in tv, passando in sordina, ma a dargli una seconda chance questa volta è stata mamma RAI. Vediamo nel dettaglio per quale programma è stato chiamato.

Francesco Oppini, chiamato urgentemente per un nuovo ruolo in tv: inizia da lunedì

Tommaso-Zorzi-e-Francesco-Oppini
Tommaso-Zorzi-e-Francesco-Oppini (Instagram)

Serena Bortone dopo gli ottimi ascolti raggiunti con la scorsa edizione ha deciso di tornare sul piccolo schermo già da lunedì 5 settembre con Oggi è un altro giorno. Il programma inizierà alle ore 14.00 e tra gli ospiti ci sarà anche Francesco Oppini. Un approfondimento misto all’intrattenimento si ripresenterà sulla rai dal lunedì al venerdì e il telecronista sportivo sarà presenza fissa.

Con lui anche Laura Freddi, showgirl, conduttrice e anche lei ex concorrente del GF Vip come Francesco. Se Mediaset lo ha tenuto lontano dalle programmazioni per ben un anno, ci ha pensato mamma Rai a far riscendere in campo il figlio di Alba Parietti. “Come sempre la Rai attinge dai volti Mediaset” commentano su Instagram, un po’ come continua a fare anche Carlo Conti con Tale e Quale Show, scegliendo sempre volti già lanciati tempo prima da Alfonso Signorini.

“Ma Laura Freddi ancora TV vuole fare?” continuano poi le freddure sui commenti, “ma quali nuovi volti uno figlio della Parietti e l’altra una miracolata uscita dal GF Vip”. Insomma, questo ritorno in tv non sembra abbia il benvenuto, vedremo se Oppini riuscirà a farli ricredere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.