Delia Duran senza freni inibitori, scandalo in pubblico: lo fa davanti a tutti

L’ex gieffina è stata beccata per strada senza freni inibitori: il suo atteggiamento attira i paparazzi, cosa ci sarà sotto?

Delia-Duran
Delia-Duran (Grandefratellovip.it)

Dopo l’esperienza al GF Vip, Delia Duran ha dichiarato di aver ritrovato l’equilibrio con Alex Belli: i due sono felici di essere tornati insieme dopo lo show creato davanti a tutta Italia al GF Vip, e sono pronti a mettere su famiglia. Entrambi vorrebbero un bambino, infatti lo stesso Alex aveva dichiarato di pensare solamente a Delia come donna della sua vita.

Durante il percorso al GF Vip, è venuto fuori più volte che il rapporto di Alex e Delia fosse un rapporto ‘aperto’, nel quale molto spesso avevano fatto capolino altre persone. La paura di Delia nei confronti di Soleil stava nel fatto che avrebbe potuto far innamorare Alex, portando il rapporto su una dimensione sentimentale che avrebbe fatto concorrenza a quello costruito con lei. In questi ultimi giorni la coppia ha iniziato a passeggiare per la città di Milano con una terza persona che avrebbe fatto così nascere diversi sospetti, vediamo nello specifico cosa raccontano le indiscrezioni.

Delia Duran in giro insieme ad Alex Belli? Ma chi è il terzo incomodo?

Alex-Belli-e-Delia-Duran
Alex-Belli-e-Delia-Duran (Grandefratellovip.it)

“I tre sono super affiatati… Le due si baciano per strada senza curarsi di occhi indiscreti” così si legge sul magazine Vero, in riferimento alle passeggiate di Alex Belli e Delia Duran con una terza persona, bionda, con un feeling particolare con Delia. Cosa vorrà significare questo bacio con la donna misteriosa? Si tratta di una trovata pubblicitaria? In realtà la coppia aveva sempre ammesso di vivere l’amore in modo aperto, probabilmente questa apertura è intesa anche ad altre persona che potrebbero rientrare nel rapporto.

Dall’altra parte Alex Belli ha anche appena lanciato un singolo dal titolo “Amore libero”, queste uscite a tre, considerando gli strateghi, potrebbero essere una vera e propria promozione del singolo che canterebbe infatti di un amore privo di schemi. I due non hanno ancora replicato sulla questione, ma la passeggiata per le vie di Milano, più che una camminata intima è sembrata una vera e propria sfilata in passerella: questa volta quale sarà l’obiettivo mediatico da raggiungere??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.