Tempesta D’Amore anticipazioni: Florian peggiora, gli antibiotici funzioneranno?

Florian Vogt é in bilico tra la vita e la morte. Cosa gli accadrà nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore?

Florian Tempesta D'Amore
Florian Tempesta D’Amore direttanews.com 02_09_22 (Mediasetplay screenshot)

Florian Vogt rimane al centro della trama che lo coinvolge in una malattia rara mortale. Scopriamo insieme che cosa accadrà al protagonista di Tempesta D’Amore, la soap tedesca che va in onda su Rete 4 tutti i giorni a partire dalle 19:55.

Florian e Maya sono i protagonisti della stagione in corso di Tempesta D’Amore ma attualmente sono ancora divisi. Il pubblico spera in un lieto fine ma per il momento gli ostacoli sono davvero tanti. La storyline di Florian in questo momento è tragica: il ragazzo contratto un batterio mortale nella grotta e quando ha salvato Hannes e Maya.

Da quel momento gli equilibri sono completamente cambiati, Vogt si è messo in testa di allontanare la sua amata perché è convinto di morire e vuole sollevare Maya da un enorme dispiacere. La figlia di Selina dal canto suo è disperata e non sa più cosa fare. Nelle prossime puntate però Florian peggiorerà improvvisamente, scopriamo insieme che cosa gli accadrà.

Tempesta D’Amore: Florian prende gli antibiotici

Tempesta D'Amore logo
Tempesta D’Amore logo

La cura sperimentale è finalmente partita ma Florian è stato inserito nel gruppo placebo. Contanze ha rubato gli antibiotici dall’armadietto dell’ambulatorio di Michael e ha subito un durissimo scontro con la sua sorellastra Maya. La ragazza vorrebbe tentare di salvare la vita di Vogt e spera che lui si innamori perdutamente di lei. Florian però sta solo fingendo perché in realtà il suo cuore batte esclusivamente per Maya.

In tutto questo caos Michael si accorgerà del furto e inizialmente deciderà di non somministrare gli antibiotici a Florian. All’improvviso però il dottor Niederbuhl cambierà idea e somministrerà le medicine a Florian, poiché il ragazzo peggiorerà. Dopo aver preso solo poche pasticche di quegli antibiotici, Florian comincerà a sentirsi meglio e a sperare di poter sopravvivere

Questo capovolgimento totale della trama potrebbe cambiare finalmente le decisioni di Florian e influenzarlo verso un nuovo futuro pieno di speranza e gioia con la sua Maya. Come andranno le cose?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.