“Un sogno!”: Jessica Selassié in lacrime, vita rivoluzionata

Nelle ultime ore, Jessica Selassié ha ammesso alcuni sogni per il futuro. Qualcosa, però, sconvolge i suoi fan: manca pochissimo

Jessica Selassié
Jessica Selassié (Screen da Instagram)

Sorella di Clarissa e Lucrezia, Jessica Selassié ha accettato di partecipare al GF VIP con le proprie sorelle anche e soprattutto per mettersi in gioco e per superare qualche sua insicurezza. La ragazza che è entrata nella casa più spiata d’Italia, infatti, è cresciuta moltissimo lungo i sei mesi di permanenza, trasformandosi in una donna sicura di sé: questo le è infatti valso la vittoria del programma.

Dopo la fine del reality show, però, per Jessica è arrivato il momento di cercare la propria strada nel mondo della televisione, suo sogno fin da bambina. Nelle ultime ore, su Instagram ha rivelato i propri piani per il futuro: ecco cosa ha detto.

Jessica Selassié, “Tra cinque anni…”

Jessica Selassié
Jessica Selassié (Screen da Instagram)

All’interno della casa più spiata d’Italia, la vincitrice del GF VIP ha spesso e volentieri ammesso la sua difficoltà ad innamorarsi. Proprio tra quelle mura, però, ha incontrato l’uomo che le ha fatto battere il cuore, prima d’amore e poi di dispiacere: Barù. Il nipote di Costantino Della Gherardesca ha infatti fatto innamorare Jessica Selassié e, inizialmente, anche lui sembrava vivere quegli stessi sentimenti: dopo qualche mese, però, ha ammesso di non condividerli e di vedere Jessica solo come un’amica.

Una volta uscita dal reality show, Jessica ha iniziato a costruire il proprio futuro. Il programma le ha dato un seguito pazzesco, che sui social la segue e la sostiene: lei, dal canto suo, li ringrazia sempre. Per costruire ancora di più il rapporto con i propri fan, nelle ultime ore la vincitrice del GF VIP ha aperto un box domande su Instagram, per rispondere a qualche loro curiosità.

Un utente le ha chiesto innanzitutto dove si vede tra cinque anni e lei non ha esistato: “Mi vedo realizzata lavorativamente parlando e mamma di due bimbi!“. La risposta ha lasciato senza parole i suoi fan, che quindi hanno scoperto l’intenso desiderio di maternità della propria beniamina. Un’altra domanda riguardava poi il lavoro: “Ti piacerebbe fare la speaker a RTL 102.5?” e Jessica, anche qui, non ha lasciato spazio ai dubbi, definendolo un vero e proprio sogno. Insomma, sembra che la vincitrice del GF VIP abbia le idee molto chiare per il suo prossimo futuro, tra lavoro e maternità: ora non resta che metterle in pratica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.