Manuel Bortuzzo | “Non era quella giusta”: che bordata velenosa

L’ex gieffino Manuel Bortuzzo lo ammette senza mezzi termini: non è stata quella giusta, adesso cambia direzione

Manuel-Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Grandefratellovip.it)

Manuel Bortuzzo ha lasciato al passato la sua esperienza al GF Vip, così come anche la sua relazione nata all’interno della casa. Il nuotatore ha spiegato di aver chiuso con il mondo del gossip e di voler tutelare a tutti i costi la sua nuova storia dalle voci indiscrete.

Nonostante ciò però non ci ha pensato due volte a condividere già i primi scatti sui social con la nuova fiamma per mostrare i loro baci appassionati. Adesso che il GF di Signorini è diventato un ricordo lontano, ci ha pensato il papà a raccontare cosa ne pensa il figlio dell’esperienza nella Casa e di tutto quello che poi è successo una volta uscito dal reality.

Manuel Bortuzzo: bordata velenosa ad Alfonso Signorini? Parole poco carine sulla sua esperienza

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Grandefratellovip.it)

“Manuel è entrato nella casa con lo scopo di dare prova di forza e tenacia, poi le cose sono andate diversamente – ha dichiarato Franco Bortuzzo, il padre, durante l’ultima intervista- in verità non avrei neanche voglia di parlarne di questa cosa, poi sono rimasto deluso dal comportamento di tanta gente che ha iniziato ad attaccare me e la mia famiglia”.

“Manuel con un lancio di agenzia aveva lasciato la coinquilina Lulù Selassié, sono convinto di aver fatto bene a lanciare il campanello di allarme, volevo proteggerlo” ha poi continuato a dichiarare il padre. “Il Grande Fratello Vip non era la trasmissione giusta per lui, a Manuel sinceramente non è piaciuto molto, probabilmente lo vedremo in altri programmi, sì, oppure ospite alle interviste ma nulla di quello che il pubblico ha visto fino ad ora” queste poi le ultime dichiarazioni di Franco che senza troppi giri di parole ha rilasciato.

Alfonso Signorini non sarà sicuramente felice di ricevere questo racconto, anche perché ha investito molto su Manuel e sulla bella lezione che il ragazzo poteva lasciare in tv, secondo Franco però il figlio non è stato il personaggio perfetto per quel tipo di format, esperienza che quindi non rifarà mai più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.