GF Vip | “Ormai ho deciso”: abbandona la televisione, svolta lavorativa incredibile

Il suo ruolo in tv è ormai superato: l’ex gieffino ha deciso di dare una svolta lavorativa alla sua vita, adesso farà tutt’altro 

Alfonso-Signorini
Alfonso-Signorini (Grandefratellovip.it)

Parliamo di un ex gieffino di qualche edizione fa. Lo sportivo Ignazio Moser, attuale compagno di Cecilia Rodriguez. Quest’ultimo negli anni ha preso sempre più spazio in tv: dopo il GF è arrivata anche L’Isola dei Famosi e poi altri ruoli come l’ultimo di co-conduttore de La pupa e il secchione party, insomma, il suo viso ha continuato ad avere riscontro in diversi ambienti televisivi. Dopo un lungo periodo di esposizione mediatica, adesso l’ex gieffino ha deciso di cambiare strada dirottandosi altrove.

La sua reazione con Cecilia Rodriguez va a gonfie vele ma per il momento non ci sono novità a livello di figli e matrimoni: probabilmente Cecilia guardando la sfrontatezza della sorella che ha continuato a fare guai per il troppo entusiasmo in amore, cerca di ragionare bene sul futuro che spera di avere al fianco di Ignazio, senza fare. passi falsi. Il ragazzo, inoltre, sta per cambiare tutto drasticamente: una svolta importante dal punto di vista professionale, ma vediamo nel dettaglio di che si tratta.

Ignazio Moser, svolta epocale nella sua carriera: chiude con la tv per cambiare strada

Ignazio-Moser
Ignazio-Moser (Instagram)

L’ex gieffino dopo aver esplorato la carriera in tv, continua a guadagnare anche attraverso i social network con pubblicità di marchi e sponsorizzate, ma questo limite professionale non lo soddisfa. Ignazio così ha deciso di accettare una nuova sfida: “Interpreterò il ruolo di Lorenzo, un ex calciatore”.

Moser diventerà attore per la prima volta, si butterà a capofitto in questa nuova esperienza nonostante ha poi sottolineato che magari non sarà il lavoro della sua vita, che piuttosto vuole prenderla come un’esperienza emozionante per rimettersi in gioco. “Mi butto sempre a capofitto nelle cose, molte volte sbaglio ma altre faccio bene, sono sicuro che preferisco vivere di rimorsi che di rimpianti, è l’unica certezza della mia vita” ha poi specificato lo sportivo.

“Non penso che farò l’attore nella vita… o forse sì… però perché non vivere un’esperienza così unica e forte come questa?” si è interrogato il compagno della Rodriguez, molto entusiasta di buttarsi a capofitto in questa avventura di cui ancora dovrà darci molti dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.