Damiano dei Maneskin, scende dal palco e succede il putiferio: tutto pubblicato su Instagram [FOTO]

Il cantante dei Maneskin ha preso una bella stangata dopo l’ultima esibizione provocatoria: asfaltato da un nome molto famoso 

Damiano David
Damiano David (Instagram)

Damiano David aggiunge alla lista l’ennesima stangata. La rockstar, insieme al suo gruppo, continua a provocare con la musica, gli show sul palco e gli abiti succinti. Non è la prima volta che finiscono nel girone delle critiche: secondo il pensier comune il gruppo sarebbe troppo ‘scenico e impostato’ e poco rivoluzionario.

I Maneskin poco pensano alle critiche: loro vogliono fare musica e a vent’anni sono pieni di sogni, continuano a provocare a modo loro. Nell’ultimo show Damiano e Victoria si sono presentati con mini vestiti, nello specifico Damiano in perizoma nero e Victoria con una toppa a coprire il capezzolo. La critica è esplosa quando durante l’esibizione Victoria è rimasta nuda (non volutamente), e Damiano si è esibito con solo il perizoma addosso. A dire la sua poi è arrivata anche una famosa star del cinema italiano che poi più che una critica ha fatto una vera e propria satira sul cantante, ma vediamo nel dettaglio cosa ha condiviso sui social.

Damiano dei Maneskin, il commento della star fa ridere: la satira sul perizoma

Christian De Sica direttanews.com 20220831
Christian De Sica (Instagram)

A commentare il look della rockstar è stato l’attore Christian De Sica. Il comico ha condiviso sul suo profilo ufficiale di Instagram un post ironico sul cantante: “Damiano chi? Toni Brando tutta la vita” con il chiaro riferimento al film Compagni di scuola. Ad accompagnare poi la satira, la foto della scena della celebre pellicola nella quale il protagonista indossa appunto un perizoma nero.

“Un trasgressivo Damiano dei Maneskin manda in delirio i fans agli MTV Music Awards” continua poi il comico, ma invece di inserire la foto della rockstar durante l’esibizione, ne pubblica una di se stesso nei panni di Toni Brando in una delle scene del film  diretto da Carlo Verdone. La critica è parsa come una vera e propria satira, tanto che la sua ironia ha conquistato anche i fan che ridendo hanno ripubblicato la battuta dell’attore. Insomma, neanche la band se la sarà presa, da Christian De Sica si accettano battute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.