Allarme rosso Nina Soldano | Terremoto sul set di UPAS: “Dov’è?!”

Sono riprese le registrazioni sul set di Un Posto Al Sole ma Nina Soldano non é presente. Scoppia il panico per l’attrice.

Nina Soldano
Nina Soldano Direttanews.com 02_09_22 (Instagram screenshot)

Nelle ultime ore c’è molta preoccupazione da parte del pubblico affezionato alla soap napoletana Un Posto Al Sole perché Nina Soldano non è presente sul set. Che cosa sta succedendo all’attrice?

Dopo la pausa estiva di vacanza per gli attori di Un Posto Al Sole, sono riprese le registrazioni delle nuove puntate e intanto stanno andando già in onda quelle già registrate. Gli attori della soap napoletana infatti si sono ripresi sul set e hanno pubblicato tramite i social network alcuni scatti e video che li ritraggono già impegnati nella recitazione. Sono tutti presenti tranne Nina Soldano e questo dettaglio non è sfuggito ai fan. Che cosa sta succedendo?

Nina Soldano: nuovo stop per l’attrice di Upas?

Nina Soldano in Salento
Nina Soldano in Salento Direttanews.com 02_09_22 (Instagram screenshot)

È scattato l’allarme nel pubblico che è abituato alle pause degli attori. Perché Nina non era sul set con i colleghi? Dalle prime immagini che si possono vedere sui social network non è presente nemmeno a Riccardo Polizzy Carbonelli, che interpreta Roberto Ferri. Spulciando poi nei profili social dell’attrice Nina Soldano, si trova ancora in vacanza in Salento perciò non è ancora rientrata sul set.

In questo momento però la trama che vede insieme Nina e Riccardo, li vede ancora insieme e innamorati. Il pubblico perciò ha ipotizzato che i due attori possano prolungare di qualche giorno le loro vacanze, ma rientreranno a breve sul set.

L’allarme è scattato perché già in passato Nina Soldano era stata allontanata dal set per lunghi e mesi e solo dopo una mobilitazione totale dei fan, l’attrice ha ripreso il suo posto nella soap. In molti temono che possa accadere di nuovo, proprio ora che nella trama Marina e Roberto si sono rimessi insieme. Si attende così con ansia il ritorno a Napoli di Nina per tranquillizzare tutti i fan.

La trama in questo momento è talmente avvincente che Marina non può lasciare. I fan la seguono con affetto e sperano di rivederla presto sul set della soap di Rai 3.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.