Alex Belli demolito proprio da lei | “Ma come vive?!”: sgamato in pieno

Dopo il GF VIP, Alex Belli è stato al centro del gossip per molto tempo. Oggi, però, gli è arrivata una frecciata infuocata: beccato

Alex Belli
Alex Belli (Youtube)

Nonostante non l’abbia vinto, Alex Belli non si può dire che non sia stato un protagonista assoluto del GF VIP dell’anno scorso. Il triangolo amoroso vissuto con Delia Duran e Soleil Sorge ha tenuto tutti i telespettatori attaccati allo schermo per mesi interi, appassionandoli e incuriosendoli su come sarebbero andate le cose.

Il reality show di Alfonso Signorini gli ha anche donato molta visibilità, soprattutto sui social network. Proprio a questo proposito, però, nelle ultime ore un volto molto vicino al GF VIP l’ha completamente smascherato: parole pesantissime nei suoi confronti.

Alex Belli demolito da Orietta Berti

Alex Belli
Alex Belli (Youtube)

Durante la scorsa edizione, Alex Belli è entrato nella casa del GF VIP  come tutti gli altri inquilini, pronto a godersi l’esperienza e a mettersi in gioco. Nel corso del reality, però, l’attore ha stretto fin da subito un legame particolare con Soleil Sorge che, sebbene i due la definissero un’amicizia, tutto sembrava fuorché un legame innocuo. Per aggiungere pepe alla situazione, quindi, la redazione ha fatto entrare nella casa anche Delia Duran, moglie di Alex Belli: da quel momento si è scatenato il vero panico.

Sebbene all’inizio le due donne litigassero abbondantemente, dopo qualche settimana si sono alleate contro Alex Belli, definendolo di poco valore. Per non farsi mancare niente, poi, Soleil e Delia si sono anche lasciate andare a un lungo bacio in bocca, che ha sconvolto tutti. Da quel momento, il trio ha iniziato a parlare di “amore libero”, concetto portato avanti soprattutto da Alex Belli: un amore che non ha limiti in numero e in genere ma che riguarda tutti. La questione ha fatto molto discutere sia all’interno della casa che fuori, portando i riflettori ancora una volta su di lui.

Nelle ultime ore, a parlare di questa questione è stata la futura opinionista del GF VIP, Orietta Berti. La cantante non si è di certo trattenuta e, nel corso di un’intervista, ha detto: “L’amore libero c’è sempre stato. Una persona che ha più partner pensa di avere un apprezzamento in più”, riferendosi evidentemente a Belli. Non contenta, però, ha sganciato una bomba anche sulla sua fama: “Adesso si vive di gossip, ma poi loro come vivono? Credo che a volte si faccia più per mettersi in mostra, perché magari non hanno fatto nulla di importante nella vita professionale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.