Uomini e Donne | “Tornata insieme all’ex”: clamoroso dietro le quinte, è tutto vero

Soffiata clamorosa dalle quinte di Uomini e Donne, nel programma una novità incredibile: un ritorno di fiamma inatteso 

Tina-Cipollari
Tina-Cipollari (Uomini e Donne, Witty tv)

Uomini e Donne riparte settimana prossima ma nel frattempo arrivano gli spoiler delle registrazioni. Sia per quanto riguarda il trono over che il trono classico ci saranno belle novità. Tra i tronisti abbiamo il nome di Lavinia, novità assoluta e Federica, ex corteggiatrice che Maria ha richiesto a gran voce sul trono.

Per quanto riguarda il trono over ci saranno molti ritorni, tra i quali spunta ancora una volta Ida Platano. Se la scorsa edizione Ida sembrava aver superato la relazione e la delusione per Riccardo Guarnieri, in realtà poi si è rivelato il contrario: la dama sperava ancora ardentemente in un riavvicinamento. “Non è mai troppo tardi” sussurrava all’orecchio del cavaliere, prima che quest’ultimo scappasse voltandole le spalle. Tornati entrambi in studio, questa volta la situazione è diversa: vediamo nel dettaglio cosa raccontano le indiscrezioni.

Uomini e Donne, dopo il ritorno nel programma cerca l’ex: ci riprovano

Ida-Platano
Ida-Platano (Witty tv)

Una volta tornati in studio, Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono esplosi nell’ennesimo litigio. A quanto risulta dalle indiscrezioni sulle prime registrazioni, Riccardo avrebbe ricontattato Ida durante l’estate, scatenando la rabbia di quest’ultima rifiutata fino all’ultima puntata del programma.

Lo scontro si aprirà proprio in merito alla questione ma nel frattempo la dama deciderà di prendere una strada differente. Messa l’anima in pace, Ida ha ormai capito che con Riccardo sarebbe sempre la stessa storia instabile che non la porterebbe da nessuna parte, nonostante le grandi emozioni provate con lui è tempo di andare avanti. Alessandro poi al tempo si mise da parte, notando l’attaccamento dei due ma adesso le cose stanno cambiando. Durante questa edizione di Uomini e Donne, infatti, vedremo un nuovo corteggiamento da parte di Alessandro… diventeranno coppia stabile?

Le speranze nel pubblico sono tante, ma dall’altra parte ci si interroga su quanto Ida voglia effettivamente trovare un amore e su quanto invece preferisca rimanere seduta negli studi di Maria De Filippi (in questo senso Riccardo Guarnieri potrebbe esserle molto utile). Prima di fare pronostici, quindi, non ci resta che aspettare le prime puntate per capire le intenzioni della donna e il nuovo assetto in studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.