Un Posto Al Sole anticipazioni: Michele all’angolo, colpo di scena per il giornalista

Un Posto Al Sole é ricominciato e Michele sarà al centro di una nuova trama. Cosa accadrà al giornalista di Radio Golfo 99?

Michele Un Posto Al Sole
Michele Un Posto Al Sole Direttanews.com 31_08_22 (Raiplay screenshot)

Michele Saviani è l’ex marito di Silvia Graziani che tornerà grande protagonista nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole. La soap napoletana è tornata dalla pausa estiva e va in onda regolarmente tutti i giorni alle 20:50 su Rai 3.

Finalmente sono tornate in onda le vicende dei protagonisti che abitano a Napoli tra Palazzo Palladini e i dintorni. Tra queste, inizieranno nuove trame per Silvia e Michele, che si sono da poco separati. La coppia storica della soap napoletana si è divisa dopo che Silvia si è perdutamente innamorata del banchiere Giancarlo.

Michele è rimasto single ed è partito per qualche tempo per Milano. Ora sono entrambi a Napoli e nelle prossime puntate ci sarà un colpo di scena incredibile per il giornalista. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Un Posto Al Sole: la vita di Michele cambia totalmente

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Michele aveva scoperto il tradimento della moglie Silvia e insieme hanno deciso di separarsi. Successivamente, la coppia ha continuato a interagire per via della figlia Rossella, trovandosi spesso in disaccordo anche sulla vita della dottoressa. Rossella infatti si è unita al dottore Riccardo, ma le cose non sono sempre sfilate lisce. Mentre Silvia ha cercato di essere disponibile e morbida nei consigli verso la figlia, Michele l’ha spesso e volentieri allontanata da quella relazione difficile.

Tra Michele e Riccardo c’era stato anche un durissimo scontro, con grande dispiacere di Rossella. Nelle prossime puntate Silvia e Michele si scontreranno di nuovo su queste questioni e il giornalista verrà messo all’angolo e in disparte sempre di più.

Per Michele inizierà un momento delicato fatto di riflessioni sulla sua vita e sulla sua persona, soprattutto come padre. All’improvviso però ci sarà un colpo di scena incredibile, perché nella sua vita arriverà una nuova donna: Fabiana. Sembrava che il giornalista avesse chiuso la porta definitivamente all’amore, ma Fabiana riuscirà a rompere il muro di ghiaccio di Michele. Cosa accadrà a questo punto tra lui e Silvia?

La proprietaria del Vulcano inizierà a vedere il suo ex marito accanto a una nuova donna e tutto questo le susciterà una strana sensazione. Rossella poi non gradirà affatto la presenza di questa donna nelle loro vite e la situazione si complicherà, quando Michele Invece comincerà a dimostrare un serio interesse verso Fabiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.