Tradimento in RAI | Lascia tutto e va a fare il GF VIP: addio dopo 32 anni

Il GF Vip quest’anno è molto richiesto: concorrenza spietata alla Rai, perdono un pezzo grosso perché lui vuole fare il GF

Alfonso-Signorini
Alfonso-Signorini (Mediaset Infinity)

Il reality più richiesto d’Italia rimane il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Il conduttore ha fatto diversi giri di telefonate ma un impegno così grande non tutti possono prenderselo. È questo il motivo per il quale nonostante il cast sia già formato, Signorini non si arrende e continua ad aspettare gli ultimi sì da inserire.

Tra i vari nomi Wilma Goich, ad esempio, ha ammesso di essere ancora in dubbio sulla partecipazione per via dell’attaccamento alla famiglia nella quale gioca ancora un ruolo importante. Anche Wilma è una delle papabili concorrenti più attese dal conduttore, ma sarà lei a dover decidere se volere entrare in corsa o no.

Oltre a Wilma, è spuntato ancora un altro nome che nelle ultime ore sembra aver dato l’ok definitivo. Si tratta di un volto Rai famoso per il pubblico italiano per la sua carriera trentennale sul palinsesto di Rai 1, a quanto pare ha deciso di stracciare il contratto per fare il Grande Fratello. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta.

Straccia il contratto RAI per entrare al GF Vip, un nuovo colosso acquisito da Mediaset: ha una lunghissima carriera in tv

Attilio Romita
Attilio Romita (Rai play)

“Dal TG1 al Grande Fratello Vip: Attilio Romita concorrente del reality di Canale 5 (Dandolo su Oggi)” questo il tweet delle ultime ore di Giuseppe Candela. Attilio Romita conosciuto per la sua carriera trentennale in RAI ha deciso di stracciare il contratto per spostarsi nell’ambiente completamente differente dei reality show.

All’inizio giornalista sportivo, poi Romita passa alla politica interna alla sede Rai di Bari. Successivamente inizia la sua carriera al GR1 nel 1990, arrivando poi al TG2 già nel 1995 come conduttore. Nel 2003 è approdato al TG1 conducendo l’edizione a pranzo e quella serale. Dopo trent’anni di carriera prende una pausa da mamma RAI per finire nel reality show di Alfonso Signorini: sarà sicuramente una presenza disturbante, riuscirà a calarsi nel nuovo ruolo? Riuscirà a portare se stesso e il suo privato in tv? Sarà un’edizione ricca di incredibili novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *