Scandalo a Uomini e Donne | Scoperta la chat WhatsApp: escluso dal programma?

Durissima scoperta per Uomini e Donne. La chat è stata vista da tutti, la situazione è al limite dell’accettabile: crolla ogni certezza per lui

Uomini e Donne
Uomini e Donne (Youtube)

Con l’arrivo di settembre, tornano anche i programmi più amati dai telespettatori di Mediaset. Nelle prossime settimane, infatti, faranno il loro ritorno Amici, Il Grande Fratello e Uomini e Donne: mancano gli ultimi dettagli e poi tutto è pronto per ripartire. Proprio negli ultimi giorni, sono circolati i nomi dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, storico programma di Maria de Filippi seguito quotidianamente da tantissimi telespettatori.

Dopo poche ore dall’annuncio, però, per Maria de Filippi ci sono già problemi. Si tratta proprio di uno dei nuovi tronisti, le cui chat di Whatsapp sono drammaticamente circolate: ciò che c’è scritto potrebbe causargli la fine anticipata del sogno.

Uomini e Donne: è già caos

Uomini e Donne
Uomini e Donne (Screen da Instagram)

Nel corso dei giorni scorsi, fonti ufficiali hanno fatto sapere i nomi dei due tronisti della prossima edizione di Uomini e Donne. Si tratta di due ragazzi molto simili, sia esteticamente che di nome: Federico Dainese e Federico N. sono i due protagonisti del programma di Maria de Filippi. Il primo è già noto ai telespettatori del programma, poiché aveva già partecipato come corteggiatore di Veronica Raimondi nella scorsa edizione.

Nelle scorse ore, però, Amedeo Venza ha pubblicato una chat di Whatsapp che potrebbe mettere a rischio il suo ritorno nella trasmissione. Si tratta di una conversazione che Federico ha avuto con una dama del trono over, probabilmente conosciuta negli ambienti di Canale5 durante la registrazione dell’edizione scorsa.

Innanzitutto, già il fatto che stia sentendo una dama del programma ha fatto storcere il naso a molti fan del programma, che giudicano poco corretta questa azione. In secondo luogo, Federico Dainese le ha confessato opinioni molto pesanti in merito a Uomini e Donne, definendolo un programma adatto solo a chi cerca visibilità e popolato da persone che hanno quello come unico obiettivo della vita. “E a me non me ne frega assolutamente niente” ha poi concluso.

Questa chat ha subito fatto il giro del web e ha sconvolto i fan del programma. Sicuramente, Maria de Filippi e la redazione non potranno fare a meno di prendere provvedimenti in merito a queste due scoperte: da un lato il fatto che si senta con una dama del trono over e, dall’altro, le brutte parole dette sul programma. Che il percorso di Federico come tronista sia già finito? Non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.