Menzogne clamorose in casa Bortuzzo | È successo dopo il GF Vip: Manuel sbigottito

In casa del nuotatore Manuel Bortuzzo c’è qualcuno che non dice la verità: dopo il GF Vip spuntano dichiarazioni contrastanti

Manuel e Franco Bortuzzo
Manuel e Franco Bortuzzo (Grandefratellovip)

Il gieffino Manuel Bortuzzo una volta lasciato il reality è andato a convivere con Lulù Selassié. I due ex concorrenti all’inizio sembravano più innamorati che mai ma una volta provata la convivenza dopo qualche mese la storia è naufragata. La notizia che sconvolse Lulù arrivò direttamente con un annuncio da parte dell’agenzia stampa Ansa.

Pioggia di critiche sul nuotatore e la sua famiglia, in particolare sul padre Franco, che fin da quando fu ospite al GF Vip sembrava contrariato dalla relazione nata all’interno del format. Il pubblico aveva quindi immaginato fin da subito che fosse stato lui a creare la frattura tra i due. Dopo mesi dal GF Franco ha tirato fuori nuove verità completamente in contrasto con le parole di Bortuzzo. Nello specifico il papà del nuotatore ha rilasciato delle dichiarazioni sul GF Vip che non sembrerebbero corrispondere con le verità raccontate invece da Manuel tempo prima, ma vediamo nel dettaglio le parole usate.

Menzogne a casa Bortuzzo? Chi è che sta giocando sporco? Franco rilascia nuove dichiarazioni

Manuel-Bortuzzo
Manuel-Bortuzzo (Grandefratellovip.it)

“Il Grande Fratello Vip non era la trasmissione giusta per lui… a Manuel non è piaciuto molto, probabilmente lo vedremo in altri programmi quello sì ma nulla di quello che il pubblico ha visto fino ad ora e poi sono rimasto deluso dal comportamento della gente che ha iniziato ad attaccarci” questa la sintesi delle parole usate da Franco Bortuzzo per spiegare la situazione.

Parole distanti anni luce da quelle usate da Manuel mesi prima che invece aveva dichiarato così sul programma di Alfonso Signorini: “Sono entrato nella casa pieno di dubbi su me stesso e problemi, con le insicurezze avevo paura di non farcela, invece lì dentro ho capito che tutto si può affrontare, ne sono uscito diverso e mi ha dato la possibilità di sentirmi concorrente come gli altri”. Insomma, da una parte il GF sembra essere stato deleterio per il ragazzo, dall’altra invece un’esperienza di formazione: chi è allora che sta mentendo davanti agli occhi dei giornalisti? Chi è che se la racconta per raddrizzare l’immagine della famiglia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.