Lulù Selassié, la rivelazione più dolorosa: tutta la verità sull’addio a mezzo stampa

L’ex gieffina scopre tutta la verità sull’addio: solo adesso viene fuori tutto, la rivelazione è ancora più dolorosa

Lulù-Selassié
Lulù-Selassié (Grandefratellovip.it)

Lulù Selassié ha scoperto adesso la verità sulla relazione naufragata con Manuel Bortuzzo. Il ragazzo l’aveva lasciata attraverso un annuncio Ansa. L’idea passata tra i telespettatori era che il padre del nuotatore fosse stato sempre talmente tanto contrario a quella relazione, da obbligare suo figlio a lasciar perdere il prima possibile.

Una volta finito il reality i due erano andati a vivere insieme a casa di Manuel ma la convivenza non ha fatto altro che rompere quel legame profondo che si era creato all’interno del GF. Lulù nelle interviste aveva dichiarato di essere venuta a conoscenza della scelta di Manuel solo attraverso il comunicato, proprio come tutti.

Ma cosa si nasconde dietro la scelta del nuotatore? Per tutto questo tempo è sembrato chiaro che la famiglia del ragazzo avesse influenzato il suo volere e che Lulù non essendo ben vista dal padre di lui sarebbe stata allontanata in tutti i modi già pochi giorni dopo l’arrivo nella casa. Adesso che Manuel ha intrapreso la relazione con Angelica, la famosa tiktoker con cui condivide gli scatti su Instagram, Franco Bortuzzo ha voluto spiegare con precisione cosa fosse successo di tanto doloroso da aver fatto cambiare idea al figlio sulla sua relazione.

Manuel Bortuzzo ha lasciato Lulù Selassié, la verità dietro il comunicato stampa

Lulu-e-Manuel
Lulù-e-Manuel (Grandefratellovip.it)

Lulù Selassié ha sempre raccontato di esserci rimasta male non solo per aver perso Manuel ma anche per il modo in cui quest’ultimo le avesse comunicato la decisione. Un comunicato Ansa per confermare la fine della relazione durata pochi mesi. A quanto racconta adesso Franco, Manuel ha scelto da solo di lasciare Lulù perché aveva capito che non fosse quella giusta per lui, non si trattava di un consiglio di famiglia ma di una decisione ben pensata e articolata dallo stesso, che riguardava solamente lui e Lulù e nessun altro.

Una notizia ancora più dolorosa per Lulù, convinta che a dividerli fosse stata la famiglia del nuotatore e che in realtà il loro amore potesse avere ancora speranza. Ormai Manuel ha guardato altrove e a quanto racconta Franco, finalmente è felice di essere uscito dal buio del GF: per Lulù non ci sono speranze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *