“Esclusi dal testamento”: la Regina Elisabetta scatena una guerra civile | Vergogna a Buckingham Palace

Gesto esilarante da parte della Corona: interrotta la dinastia, a Buckingham Palace si chiudono le porte c’è una situazione da brividi

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta (Ansafoto)

La situazione a Buckingham Palace sta degenerando. La Regina dopo gli ultimi comportamenti di Meghan e Harry ha deciso di prendere provvedimenti seri che segnano indiscutibilmente la storia e il futuro della monarchia inglese. L‘intera stampa mondiale si sta schierando contro Meghan Markle, la duchessa si sta facendo riconoscere per il suo carattere autoritario e presuntuoso che avrebbe fatto allontanare da lei tutti coloro che lavoravano già da anni a Buckingham Palace al fianco della famiglia reale.

Una volta ritornata in America la questione non è cambiata: anche hotel e ristoranti si sono lamentati del suo comportamento, così come non viene sopportata dall’intera famiglia. Sembra essere proprio lei lo strappo finale: William non vuole avere più contatti con il fratello e la Regina ha dedicato solamente un quarto d’ora alla piccola Lilibeth, nonostante non l’avesse mai vista. L’ultima sentenza di Elisabetta II ha fatto tremare la famiglia e anche lo stesso Harry, ma vediamo nel dettaglio cosa è successo a Londra.

La Regina Elisabetta prende provvedimenti contro Harry e Meghan, i nipoti riceveranno una notizia terribile

Harry-e-Meghan
Harry-e-Meghan (Ansafoto)

In questi giorni Elisabetta II ha deciso di riprendere in mano le carte del suo testamento, escludendo alcuni membri della Royal Family dalla sua eredità. Secondo la stampa estera, la Regina ha deciso di eliminare dai documenti i nomi dei suoi nipoti, tutti i figli di Harry e Meghan. L’assente principale è Lilibeth, la piccola è praticamente un’estranea e la Regina ha deciso di non dedicarle parte del suo patrimonio: i suoi gioielli verranno lasciati solo a chi è davvero meritevole, si pensi ad esempio che Kate e Charlotte ne hanno già ricevuti in regalo.

Anche Archie, invece, così come sua sorella, nonostante sia primogenito non riceverà niente in eredità dalla Regina. Sembrerebbe essere questa la punizione più mortificante della Regina per l’allontanamento di Harry dalla Corona e la scelta di andare a vivere con Meghan in America, risposandosi con la presenza degli amici stretti, facendo disonore alla famiglia. Adesso potrebbe crearsi una vera e propria guerra familiare che segnerà la storia della monarchia inglese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *