Beautiful anticipazioni: Hope Logan si precipita a salvarlo, una corsa contro il tempo

Hope Logan farà di tutto nelle prossime puntate per ottenere giustizia. Scopriamo cosa accadrà alla protagonista di Beautiful su Canale 5.

Hope Beautiful
Hope Beautiful Direttanews.com 31_08_22 (Mediasetplay screenshot)

Hope Logan tornerà una grande protagonista di Beautiful in scene e molto avvincenti. Scopriamo insieme che cosa le accadrà nella soap americana, che va in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 13:40.

Beautiful ci ha fatto compagnia tutta l’estate, senza osservare nessuna pausa estiva anzi raddoppiando i suoi episodi. Ora la programmazione è tornata regolare e andrà in onda alle 13:40, seguito dalla soap spagnola Una Vita. Le vicende sono tutte concentrate sull’arresto di Liam e Bill Spencer. I due sono accusati dell’omicidio di Vinny, l’amico di Thomas che aveva falsificato il test di paternità della sorella Steffy.

Hope sta per scoprire tutta la verità e vorrà agire in prima persona. Il momento sarà delicatissimo per lei e Brooke sarà molto in ansia perché la figlia agirà d’istinto. Vediamo insieme che oca deciderà fare la figlia della Logan nelle prossime puntate.

Beautiful: Hope salva Thomas

Beautiful
Beautiful

Hope scoprirà che Justin tiene prigioniero Thomas. Lo stilista è l’unico che può di fatto scagionare Liam e Bill. Il giovane Spencer st per essere trasferito in un altro carcere e la Logan sarà terrorizzata all’idea di non vederlo più. Così la figlia di Brooke seguirà il suo istinto e smuoverà mari e monti.

Alla fine riuscirà a scoprire il nascondiglio di Thomas e lo trarrà in salvo. Lo stilista assieme a lei si recheranno di corsa in commissariato per poter parlare con il commisario Baker. Hope racconterà alla polizia che Liam è innocente e che Justin ha nascosto le prove che scagionerebbero gli Spencer, sequestrando Thomas Forrester.

A Baker sembrerà una situazione surreale e tentennerà un poì prima di crederle. Thomas dovrà per forza confermare tutto e ammettere di essere stato tenuto prigioniero dall’assistente avvocato di Bill. Lo stilista non sarà così felice di aiutare il rivale ad uscire di prigione, ma spererà che questo salvataggio all’ultimo minuto possa ammaliare Hope. La Logan ce la farà a tirare fuori di prigione suo marito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.