Uomini e Donne, studio infuocato | “In estate mi ha cercata”: smascherato davanti a tutti

Lo studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi si è infuocato durante le registrazioni: le indiscrezioni lanciano uno scoop assoluto 

Tina-Cipollari-Uomini-e-Donne-Witty-tv
Tina-Cipollari-Uomini-e-Donne-Witty-tv

Uomini e Donne sta per riniziare. La conduttrice Maria De Filippi ha lanciato il via per le registrazioni delle prime puntate. Trono over e trono classico sono pronti, il cast è formato.  Tra i nuovi tronisti ci saranno due giovani volti: Lavinia, una novità che ancora non conosciamo e Federica, ex corteggiatrice che, come si raccontava già mesi fa, è stata promossa da Maria come tronista per premiarla del bel percorso fatto.

Dopo le prime registrazioni il programma ha presentato anche volti già ben conosciuti: per quanto riguarda il trono over, infatti, le indiscrezioni sulle prime puntate ci rivelano il ritorno di visi del tutto inaspettati ma vediamo nel dettaglio che cos’è che ha incendiato lo studio.

Le registrazioni di Uomini e Donne incendiano lo studio: Maria De Filippi li ha ripresentati anche quest’anno

Riccardo-e-Ida
Riccardo-e-Ida (Witty tv)

Maria De Filippi ha riaperto le danze: le prime registrazioni di Uomini e Donne sono iniziate e nello studio del trono over si sono presentati ancora una volta Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due si erano lasciati in studio confermando che la relazione non sia mai riniziata davvero perché per quanto Ida ci sperasse, Riccardo non si sentiva pronto a riaprire una cosa così importante.

Durante l’estate poi si sono persi di vista ma adesso in studio è spuntata fuori ancora un’altra storia. Le indiscrezioni hanno anticipato che durante le registrazioni i due “hanno avuto un forte scontro poiché Riccardo questa estate ha ricercato Ida”. A quanto pare, quindi, il cavaliere ha attuato ancora una volta la sua tattica di riavvicinamento per poi sparire nel nulla per non prendersi le sue responsabilità.

La prima puntata andrà in onda lunedì 19, al momento non si sa di più di ciò che sia successo tra i due ma ciò che è certo è che si ripresenteranno le discussioni e i litigi infiniti per questa storia d’amore che non vuole giungere al termine, ma che al tempo stesso non vuole prendere il volo. Ne vedremo delle belle anche quest’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.