Un Posto Al Sole anticipazioni: terremoto al caffè Vulcano, il rientro di Silvia

Silvia Graziani sta per rientrare al Caffè Vulcano dopo le sue vacanze e scoprirà il terremoto avvenuto. Cosa accadrà in Un Posto Al Sole?

Silvia Un Posto Al Sole
Silvia Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Stanno già andando in onda le nuove puntate di Un Posto Al Sole. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.

La serie di Rai 3 aveva abbandonato i suoi telespettatori per una pausa estiva di due settimane, ma i protagonisti che abitano a Napoli sono tornati con nuovissime e avvincenti trame. C’è grande preoccupazione per le sorti di Viola e Susanna ma intanto piano piano tutti i protagonisti torneranno dalle vacanze. Occhi puntati su Filippo e Serena perché una nuova storyline sta per coinvolgerli.

Brutte notizie per Silvia Graziani, la proprietaria del caffè Vulcano che potrebbe vivere un momento di crisi. La donna è stata in vacanza con Giancarlo a Bari e rientrerà dalle ferie, trovando davanti a sé una situazione sconcertante. Cosa accadrà alla protagonista?

Un Posto Al Sole: Silvia sotto shock

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Silvia si è separata da Michele e ora vive una storia a distanza con il bancario Giancarlo. Al rientro dalle vacanze però troverà il dramma del suo quartiere che ha appena subito un violento attentato. La madre di Rossella chiederà immediatamente a sua figlia di raccontarle la condizione di Susanna in ospedale.

Intanto il caffè Vulcano ha riaperto ma si respirerà un’atmosfera terribile. Tutti saranno sconvolti da quanto è successo e in particolare Diego sarà molto provato. L’attentato infatti era diretto alla sua famiglia che si troverà ad affrontare un momento molto difficile. Dall’altra parte Silvia farà i conti anche con Nunzio, che non è più il ragazzo che ha lasciato prima di partire per le vacanze.

Silvia sarà molto scossa da tutto ciò che la circonda e avrà bisogno di conforto. Di chi sarà la spalla su cui si appoggerà? Il pubblico spera in un ritorno di fiamma tra lei e Michele, ma per il momento la situazione sarà in fase di stallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.