Royal Family | Scoppia il caso internazionale, tutta colpa di Meghan: “È una svitata!”

Meghan Markle sotto un’ondata di polemiche: nessuno le crede più, critiche da tutto il mondo, sono tutti con la corona 

Meghan-Markle-Instagram
Meghan-Markle-Instagram

Sembra proprio che la questione Royal Family sia diventata mondiale. Meghan Markle, la moglie di Harry, sta diventando l’antagonista della storia, mettendo sull’attenti tutti gli esperti: la Royal Family sarebbe la vittima di questa donna esuberante? Dov’è la verità?

Partendo dal fatto che si tratti di teorie e non di certezze, sembrerebbe proprio che il carattere arrogante di Meghan sia la questione pungente: la famiglia non avrebbe mai voluto vedere Harry insieme a questa donna, troppo distante dalle logiche di Palazzo e molto arrivista.

In diverse interviste Meghan è tornata a parlare dello strappo con la famiglia inglese e di quanto avesse sentito il bisogno di allontanarsi per ritrovare il suo equilibrio. Sembra però che la versione dei fatti sia diversa e che in realtà sia lei ad essere odiata da tutti, anche dai collaboratori che hanno avuto a che fare con lei. Uno schieramento contro di lei e il suo comportamento che sta via via espandendosi.

Meghan Markle una svitata? La narrazione che sta spopolando sui tabloid

Meghan Markle
Meghan Markle (Instagram)

La conduttrice australiana Natalie Burr durante il suo programma mattutino ha commentato l’ultima intervista di Meghan Markle. “Meghan è una cretina, una svitata” ha dichiarato senza mezzi termini, “Non riuscivo neanche a sopportare l’intero articolo”.

Così la definiscono in Australia, una svitata. Lei invece ha cercato di far capire di non essere contro la famiglia reale, anzi, spererebbe che Harry non faccia la fine sua, che non parla più con suo padre Thomas Markle ormai da tempo. Insomma, secondo il racconto dei tabloid Meghan è legata a suo marito ma racconta la sua storia per furbizia, la verità è che il suo carattere è un altro  e insopportabile per tutti coloro che le stanno intorno.

Anche la stessa Regina sempre stata dalla parte di Harry, non è riuscita a far finta di sopportare la moglie, rendendo evidente la sua insofferenza nei confronti della situazione. “Il principe di Galles ama i suoi figli” ha dichiarato la stampa inglese, eppure questo rapporto burrascoso con Meghan ha sfaldato un equilibrio in crisi già da anni. Che fine farà la monarchia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.