“Ora dipende da me”: Alfonso Signorini aspetta la sua risposta | Ingresso col botto al GF Vip

Il Grande Fratello Vip sta aspettando risposta: al cast si potrebbe aggiungere ancora un’altra figura, la vogliono a tutti i costi 

Grande-Fratello-Vip
Grande-Fratello-Vip, Alfonso Signorini (Grandefratellovip.it)

Il reality di Alfonso Signorini sta aspettando le ultime risposte prima di partire con la nuova edizione. Il cast è formato ma ci sono delle incognite che il conduttore vorrebbe a tutti i costi nel suo show e che ancora non hanno dato risposta definitiva. Da Antonino Spinalbese a Giovanni Ciacci e Antonella Fiordelisi, il cast sarà più variegato che mai con tante storie di vita da raccontare.

Oltre ai gieffini già confermati, Alfonso come ogni anno si riserva delle nuove entrate per i mesi a seguire che dovranno essere la sorpresa improvvisa dei telespettatori. Tra questi nomi a parlare è stata a voler parlare è stata una papabile concorrente che ci ha tenuto a svelare il segreto durante una delle ultime interviste, vediamo di chi si tratta e perché sarebbe ancora in forse la sua partecipazione.

Alfonso Signorini la vuole a tutti i costi: nuova papabile gieffina è in dubbio, il suo problema è in famiglia

Wilma-Goich Rai Play
Wilma-Goich Rai Play

Il conduttore del GF Vip vorrebbe nella sua squadra anche Wilma Goich. A parlare è stata lei durante l’intervista di Nuovo TV nella quale ha raccontato di aver ricevuto la proposta ma di star ancora pensando a cosa rispondere. “Adesso a frenarmi è il pensiero di mio nipote Gianlorenzo che rimarrebbe da solo… per lui ero un punto di riferimento già prima ma da quando è venuta a mancare sua madre, lo sono ancora di più” ha confessato la cantante. “Ora ho parlato con gli autori ma non c’è niente di definitivo -ha poi aggiunto- diciamo che dipende più da me che dalla produzione”.

Secondo la star, inoltre, non sarebbe facile vivere in una casa sempre in disordine e nella sporcizia (quella che sembra aver visto anche dalla tv), “E poi, vivere sotto lo stesso tetto con così tanti sconosciuti… è come tornare indietro nel tempo quando ero bambina e trascorrevo le mie vacanze in colonia… qui però la differenza è che da piccoli si ride per tutto, da adulti decisamente molto meno”. Tutto ciò sembra mettere Wilma in dura crisi, nonostante il conduttore la voglia a tutti i costi. Alla fine cederà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.