Barù, messaggio in codice | “Assolutamente sì”: apertura clamorosa, da batticuore

L’ex gieffino è tornato alla ribalta del gossip. Non c’è pace per Barù: le sue parole lo rivelano, non è finita

Barù
Barù (Youtube)

Nipote del più famoso Costantino Della Gherardesca, Barù Gaetani si è fatto conoscere al grande pubblico soprattutto grazie alla partecipazione al GF VIP. Qui si è fatto notare per il suo modo spigliato di fare, che spesso gli ha anche causato problemi relazionali. Le sue battute libere e pungenti, infatti, hanno non poche volte offeso qualche donna della casa, a cui però ha sempre chiesto scusa.

Nel corso del reality show, Barù ha anche costruito alcuni legami particolari, soprattutto con una concorrente. Ovviamente si parla di Jessica Selassié, che non ha mai nascosto di essersi innamorata di lui. Sebbene sia ormai noto che per lui si tratta solo di un’amicizia, nelle ultime ore il gossip su loro due si è riacceso: ecco cos’è successo.

Barù, la frecciatina infuocata d’amore

Barù e Jessica
Barù e Jessica (Youtube)

All’interno della casa del GF VIP, Jessica Selassié non ha mai nascosto i propri problemi a livello sentimentale. La sorella di Clarissa e Lucrezia, infatti, fatica a trovare qualcuno di cui innamorarsi e, proprio per questo motivo, ha preso l’esperienza al GF VIP come occasione per sperimentare qualche nuova relazione. Non appena ha conosciuto Barù, senza neanche farlo apposta, le è scattata la scintilla.

Se all’inizio sembrava che anche lui stesse provando qualcosa per lei, in realtà con il passare del tempo i sentimenti di Barù si sono rivelati semplicemente affetto e rispetto, tipici di una normale amicizia. Jessica non ha mai negato ciò che ha provato per lui e il dolore nell’apprendere del mancato ricambio, ma una volta finito il reality (da cui è uscita vincitrice) ha continuato a costruire la propria vita e la propria carriera. Barù, dal canto suo, si è più volte espresso in maniera critica contro i cosiddetti “Jerù”, i fan della loro coppia mai nata, poiché invadenti e poco rispettosi delle scelte personali.

Nelle ultime ore, un fan di Jessica le ha chiesto su Instagram un fatto molto personale: “Credi nei ritorni e nelle seconde possibilità?“. La vincitrice del GF VIP ha risposto in maniera secca e decisa: “Assolutamente sì!“. Impossibile quindi non pensare a Barù e all’approfondita conoscenza che i due avevano iniziato nella casa del GF: è molto probabile che l’utente che ha fatto la domanda pensasse proprio a lui. Porta quindi aperta, da parte di Jessica, a un eventuale ripensamento da parte dell’ex gieffino: coglierà l’occasione o ignorerà anche questa frecciatina?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.