Al Bano e Romina | “Non posso rivelare di più”: soffiata clamorosa, sta accadendo una cosa incredibile

Romina Power le fa le scarpe, un nuovo progetto mette in sfida le due donne: l’indiscrezione annuncia l’arrivo di una grossa novità

Romina Power
Romina Power (Mediaset Infinity)

La ex di Al Bano ha ammesso di avere un nuovo progetto. Parliamo proprio di Romina Power che nonostante i tanti anni di carriera continua ad ottenere il suo successo nella musica e in tv. Dall’altra parte c’è invece Loredana Lecciso, showgirl e attuale compagna del cantante che ultimamente si è totalmente allontanata dalla tv. Per lei sembra non esserci spazio: nonostante in un’intervista ha ammesso che il suo sogno sarebbe quello di condurre un programma insieme a sua figlia, la verità è che il progetto non è mai partito.

Al Bano ne sarebbe stato felice, in fondo ha sempre sperato che anche lei tornasse in tv per riacquisire la visibilità perduta ma la Lecciso ha spiegato che oltre al fatto di non riuscire ad avere un contratto, si aggiungono anche i suoi rifiuti a diverse ospitate, dovuti a questo nuovo stile di vita che si porta dietro dal periodo Covid che l’ha tenuta a casa per lungo tempo: in sostanza cerca di dare più spazio mediatico alla figlia finendo lei nell’oscurità. Come prenderà adesso questo smacco di Romina Power? Vediamo il progetto di quest’ultima.

Romina Power torna in tv? È lei a dare gli indizi: il progetto è stato confermato

Loredana Lecciso (Twitter)
Loredana Lecciso (Twitter)

“Siamo in trattativa per la mia partecipazione a uno show ma per ora non posso rivelare di più” così ha confessato Romina Power con molta schiettezza. Oltre al ritorno in tv, come sappiamo, la coppia artistica Romina- Al Bano tornerà in tour in Europa dal 30 settembre. Questo un altro motivo per il quale Loredana potrebbe amplificare ancora di più l’astio provato nei confronti della ex del suo compagno.

Per giunta non sappiamo ancora se Romina Power si presenterà insieme ad Al Bano nel nuovo progetto in tv, e se questa esperienza ad esempio fosse Sanremo? Nelle scorse settimane si parlava proprio di una conferma data da Amadeus ad Al Bano… i due potrebbero tornare ad esibirsi insieme? Insomma, i dubbi sono tanti, ciò che è sicuro è che la Lecciso non vedrà molto di buon occhio questa notizia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.