Uomini e Donne, novità bomba sul trono classico: spuntano i nomi

Novità assoluta per Uomini e Donne, soffiata sul nome di una tronista: esce lo spoiler in anticipo, Maria non sa niente

Uomini-e-Donne-
Uomini-e-Donne (Witty tv)

Uomini e Donne sta per tornare sul piccolo schermo. Dopo la pausa estiva il programma di Maria De Filippi si ripresenterà nel primo pomeriggio di Canale 5. La conduttrice ha già concluso i provini ma non ha voluto dare anticipazioni su chi troveremo sul trono classico di quest’anno. I primi quattro tronisti vedranno anche un ritorno, almeno così raccontano le indiscrezioni.

Federica Aversano, ex corteggiatrice, sarà una delle nuove troniste perché Maria le regalò un mazzo di fiori, chiaro segnale di un possibile ritorno nel programma sotto una nuova veste, poi confermata ufficialmente dalla pagina social del programma. Oltre a Federica, due dei quattro tronisti potrebbero essere scelti da dame e cavalieri del trono over (novità annunciata qualche settimana fa ma non ufficiale). Questi ultimi sceglierebbero tra una selezione già fatta attraverso i casting iniziali, si ritroveranno quindi a dire la loro su una manciata di ragazzi/e. Oltre queste tre possibilità, sono arrivati gli spoiler sull’ultima tronista… vediamo cosa raccontano.

L’esperto di gossip lancia lo spoiler: identità rivelata della tronista di Uomini e Donne, poi arriva l’ufficialità da Maria

Nuova tronista Ued direttanews.com 20220830
Nuova tronista Ued (Instagram)

“Si chiama Alessia e potrebbe essere lei la nuova tronista”. A lanciare il gossip anzitempo è stato l’esperto Amedeo Venza. Come detto in precedenza, la stessa Maria De Filippi sarebbe contraria a dare troppe informazioni prima dell’inizio del programma perché si perderebbe il senso di sorpresa, ma gli esperti di gossip ne sanno una in più del diavolo.

Una bella ragazza provocante che sa il fatto suo poteva essere la nuova scelta di Maria De Filippi ma la notizia è stata subito stroncata, sottolineando si trattasse di un falso allarme perché la ragazza non avrebbe superato il provino. L’esperto, infatti, ci aveva tenuto a sottolineare tra virgolette l’utilizzo del condizionale in quanto non ancora certo. Maria De Filippi nel frattempo sul profilo ufficiale del programma ha lanciato invece ancora un’altra ufficialità: una nuova tronista si chiama Lavinia, è mora e molto solare, sarà lei la protagonista al fianco di Federica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.