Un Posto Al Sole anticipazioni: Lello Valsano in fuga, terrore a Palazzo Palladini

Un Posto Al Sole è tornato in onda con le sue avvincenti trame. Lello Valsano è il boss pericoloso che è riuscito a scappare, lo troveranno?

Lello Valsano Un Posto Al Sole
Lello Valsano Un Posto Al Sole Direttanews.com 22_08_22 (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Lello Valsano avrà tutti i riflettori addosso. Scopriamo insieme che cosa accadrà alla protagonista boss della mafia della soap napoletana, che va in onda su Rai 3 tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle 20:45.

La soap che ci fa compagnia tutte le sere su Rai 3 è stata per due settimane in pausa estiva. Gli episodi sono ripresi regolarmente ieri lunedì 29 agosto con nuove e avvincenti trame. Finalmente le cose tra Raffaele e Ornella sembrano mettersi per il verso giusto, tuttavia la famiglia Giordano dovrà affrontare un nuovo periodo delicato.

Eugenio Nicotera è il marito di Viola Bruni che sta indagando sul clan Argento ed è col fiato sul collo del boss Lello Valsano. La famiglia Giordano è braccata da mesi dalla mafia, Raffaele è stato il primo a dover fronteggiare momenti di panico e paura, ma ora è toccato a Viola. L’attentato ha sconvolto tutti e le prime scene sono state agghiaccianti, vediamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate.

Un Posto Al Sole: sulle tracce di Lello Valsano

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Viola e Susanna sono state entrambe in pericolo, ma gli spoiler indicano che una delle due sarà in fin di vita. Nicotera farà i conti personalmente con i rischi del suo mestiere, perché Valsano non ha avuto pietà. È la prima volta che Napoli e tutta Palazzo Palladini viene sconvolta da un evento così efferato e per giorni non si parlerà d’altro.

Lello Valsano è fuggito e cercherà di nascondersi. Il boss sarà braccato dalla polizia, ma a sorpresa interverrà Franco Boschi. L’uomo seguirà il suo istinto e farà affidamento su vecchie conoscenze. La sua missione è scovare Valsano, ovunque si trovi. Per farlo avrà bisogno di parlare con persone nel giro del clan mafioso e si farà aiutare da Nunzio e Damiano. I prossimi episodi terranno il pubblico col fiato sospeso, in attesa dell’epilogo di tutta la vicenda.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *