Terra Amara anticipazioni: “È vivo!”, la scoperta di Zulehya

Le anticipazioni di Terra amara ci svelano che ci saranno molti colpi di scena nelle prossime puntate. Cosa accadrà a Zulehya?

Zulehya Terra amara
Zulehya Terra amara Direttanews.com 28_08_22 (Youtube screenshot)

Nelle prossime puntate di Terra Amara Zulehya scoprirà la verità. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella serie turca, che va in onda tutti i giorni su Canale 5 a partire dalle 14:45, dopo il consueto appuntamento con Una Vita.

Terra amara, serie che sta riscuotendo un successo gigantesco sulla rete Mediaset, è tornata nella sua programmazione originale alle 14:45, dopo l’episodio con Una Vita, la soap spagnola era stata sospesa per un paio di settimane, ma il palinsesto di Canale 5 è tornato quello di sempre.

Cosa accadrà tra Yilmaz e Zuleyha, ancora divisi da tutti gli accadimenti nelle terre della Tenuta? I due sono separati ormai da molto tempo, ma continuano a pensarsi e ad amarsi.  Ora Demir ha un nuovo rivale molto temibile: Fekeli. L’uomo è un boss ed è il padre di Yilmaz. Dopo averci riflettuto a lungo, Fekeli ha deciso di dare in mano parte delle sue attività a Yilmaz e tutto sta procedendo secondo i piani.

Gli ultimi agguati daranno per spacciato Yilmaz e Zulehya è convinta che l’uomo sia scomparso. La donna farà fatica a mascherare il suo dolore e cercherà di passare le sue giornate cucendo e tenendo a bada il suo piccolo. La mente però tornerà sempre al suo amato, cosa succederà nelle prossime puntate?

Terra amara: Zulehya scopre che Yilmaz è vivo!

Terra amara logo
Terra amara logo

Demir aveva preparato un nuovo agguato per Fekeli e Yilmaz davvero terribile. L’uomo ha finto una lite terribile con Cengaver incontrandolo in un locale e scontrandosi a viso aperto. Yilmaz voè entrato nella mischia ma è stato  attirato con Fekeli in un deposito abbandonato. Demir ha dato fuoco al deposito e c’è stata un’esplosione violentissima. Fekeli e Yilmaz saranno in pericolo di vita e Demir sarà convinto di averli eliminati una volta per tutte.

I due invece riusciranno a salvarsi, mentre tutti li crederanno morti. Zulehya sarà disperata poi parteciperà ad una festa di fidanzamento insieme a Demir e in questa occasione si presenterà Yilmaz! La donna scoprirà che è vivo e sarà sconvolta, ma felice.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.