Rosalinda Cannavò | Un video da brividi: lo ha ripreso di nascosto [VIDEO]

Rosalinda Cannavò ha pubblicato un video che ha fatto il giro del web. Andrea Zenga è stato ripreso di nascosto…

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò Direttanews.com 29_08_22 (Instagram screenshot)

Rosalinda Cannavò è l’ex gieffina che sta facendo un po’ di (sana) invidia al mondo intero. L’ultimo video è davvero da brividi.

Rosalinda Cannavò ha da poco lasciato la sua amata Sicilia con Andrea Zenga perché le vacanze sono concluse. La coppia ha trascorso diversi giorni sull’isola, che é la terra della famiglia di Rosy, divertendosi e facendo sognare il pubblico con scatti indimenticabili.

Rosy e Andrea si erano conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello nel 2020 e una volta varcata la porta rossa non si sono mai lasciati. La coppia è una delle più in vista nel panorama dello spettacolo e della TV, tanto che i due condividono volentieri la loro quotidianità con i fan. Dopo gli scatti e i video meravigliosi dalla Sicilia, nelle ultime ore arriva un nuovo video girato in segreto che ha fatto venire i brividi a tutti gli utenti. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Rosalinda Cannavò: quel video emozionante girato di nascosto

Rosalinda e Andrea
Rosalinda e Andrea in vacanza Direttanews.com 29_08_22 (Instagram screenshot)

Tra Rosy e Andrea ci sono stati anche momenti dedicati a causa degli haters sui social network. Purtroppo a volte l’invidia e la malignità di alcune persone influenza negativamente lo stato d’animo dei vip, che invece condividono la gioia del loro amore con tutti.

Archiviati alcuni malumori, la coppia si é mostrata per tutta l’estate al massimo. Non c’è assolutamente nemmeno l’ombra di una crisi, anzi il futuro sembra profumare d’arancio. Gli impegni lavorativi di questo autunno/inverno terranno separati un po’ Rosy e Andrea, ma la Cannavò riesce sempre a sorprenderlo e a dedicargli il suo amore, anche in segreto. Il video è davvero da brividi ha fatto sognare tutti: “Quanto li amo”.

Rosy ha ripreso Andrea e il suo cagnolino di nascosto, montando il video con una canzone d’amore e dedicando loro tutto il suo amore. La Cannavò e Zenga ribattezzati gli Zengavò vanno davvero a gonfie vele.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.