Rivoluzione Mediaset, decisione choc sul famoso reality: cambiamenti sbalorditivi

Mediaset studia il nuovo format: il famoso reality avrà dei cambiamenti importanti, la decisione sembra essere confermata

Piersilvio-Berlusconi-
Piersilvio-Berlusconi-(Mediaset infinity)

Il nuovo format sta per arrivare. Cambiamenti importanti per un famoso reality che tornerà sugli schermi targati Mediaset. Stiamo parlando de La Talpa. Il reality andava in onda anni fa con Paola Perego fissa alla conduzione, l’emittente televisiva poi scelse di arginarlo per dare spazio ad altri progetti.

Tra qualche mese tornerà di nuovo in prima serata ma sotto tutta un’altra veste. Il format verrà ceduto ad una conduzione diversa, inoltre cambierà anche il gioco stesso: non ci saranno opinionisti, questa l’ultima trovata di Berlusconi nell’ideare un qualcosa di innovativo. Non si hanno molte informazioni sull’organizzazione interna, così come ancora non si hanno molte notizie per quanto riguarda la scelta sulla conduzione ma sono arrivate le prime indiscrezioni sul programma. 

La Talpa: le novità riguardo il reality, si cerca di delineare il progetto

Filippo-Bisciglia
Filippo-Bisciglia (Witty tv)

Secondo le ultime indiscrezioni su La Talpa, ci saranno due novità fondamentali: l’inviato potrebbe essere pescato da un altro reality e gli opinionisti invece saranno assenti. A quanto pare in studio, chi condurrà sarà solo, non avrà qualcuno a far da spalla. Filippo Bisciglia, ex inviato di Temptation Island, inoltre, sarà anche colui che potrebbe ricevere il ruolo di inviato per La Talpa. Considerando il fatto che Temptation sembra essere un programma ormai chiuso, il talentuoso ragazzo potrebbe concedere la sua esperienza a questo progetto in divenire.

Un’altra novità sarà il fatto che tutti i concorrenti dovrebbero essere nip, ovvero non famosi, gente qualunque, in modo da dar spazio non ai personaggi bensì all’avventura e al gioco vero e proprio. Per quanto riguarda la conduzione, Mediaset sembra essere ancora in crisi. Paola Perego probabilmente non riceverà ancora una volta il programma: non è stata mai nominata per i provini e anche lei stessa non ha rilasciato dichiarazioni.

Una buona fetta di pubblico punterebbe tutto su Silvia Toffanin ma visti i suoi tanti impegni per Verissimo non è detto che accetti anche quest’altra avventura: sarebbe difficile gestire il tutto. Progetto in stand by per il momento, tutto in divenire, ma aspetteremo con ansia di ricevere qualche notizia in più sull’organizzazione interna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *