Milly Carlucci in crisi, mai successa una cosa così | Salta l’accordo: se ne va per sempre

Sta per iniziare Ballando con le Stelle ma, per la prima volta, ci sono dei problemi. Milly Carlucci è in preda al caos

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Youtube)

Ballando con le Stelle è uno degli show più longevi della Rai, nonché uno di quelli che le porta maggior successo. Insieme a Tale e Quale Show di Carlo Conti, è molto amato poiché mette in gioco i personaggi dello spettacolo, ponendoli in situazioni tutt’altro che confortevoli. A condurlo c’è Milly Carlucci, storico volto della televisione. La sua eleganza è ogni volta impeccabile e, anche per la prossima stagione, sta lavorando come non mai.

Nelle ultime settimane, però, per il programma di Rai1 si sta delineando una situazione tutt’altro che semplice. Milly Carlucci deve fronteggiarla, è la prima volta.

Milly Carlucci, anche lui se ne va

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle (Youtube)

Sebbene si cerchi di mantenere il segreto il più possibile, negli ultimi giorni Milly Carlucci ha dato il via alla circolazione dell’elenco ufficiale dei concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Oltre alla già annunciata Iva Zanicchi ci saranno Enrico Montesano, Luisella Costamagna, Giampiero Mughini, Rosanna Banfi, Alessandro Egger, Ema Stokholma, Marta Flavi, Alex Di Giorgio e Lorenzo Biagiarelli.

Se dal punto di vista dei concorrenti tutto è pronto, ci sono invece della inattese novità sul fronte dei professionisti. Dopo molti anni, infatti, ci saranno due addii dolorosi: Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira non saranno più maestri. A lasciare la trasmissione anche Vito Coppola, che l’anno scorso ha trionfato insieme ad Arisa.

Nelle ultime ore, però, per Milly Carlucci è arrivato un altro addio. Si tratta di Stefano Oradei, da dieci anni nel cast del programma di Rai1. Il ballerino ha voluto dire la sua sui propri profili social, ammettendo la fine della collaborazione. Secondo quanto rivelato, l’anno prossimo sarà molto impegnato in giro per il mondo e non riusciva ad incastrare Ballando: “Non ci sono le basi. Abbiamo avuto una conversazione con Milly e la produzione e le cose non funzionavano“.

Per supplire a questi addii, Milly Carlucci ha arruolato altri nuovi professionisti. Due sono dei grandi ritorni: Veera Kinnunen e Angelo Macedonia. Cinque, invece, sono nuovi arrivi: Pasquale La Rocca, Simone Casulo, Roy Maden, Simone Arena e Moreno Porcu. Se è vero com’è vero che squadra che vince non si cambia, Milly Carlucci è stata costretta dalle situazioni a cambiare, di molto: il programma si manterrà un successo del sabato sera?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.