Michelle Hunziker, equivoco sconcertante | “Non mi risulta!”: parole infuocate, scoppia la bagarre

Nelle ultime ore, la famiglia di Michelle Hunziker è finita al centro di un gossip pesantissimo. Le dichiarazioni, però, ribaltano tutto

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Youtube)

La showgirl svizzera sta vivendo un anno molto intenso. Il 2022 si è infatti aperto con la separazione dal marito Tomaso Trussardi, con il quale viveva una relazione da ben dieci anni che le ha donato due figlie, Sole e Celeste. Successivamente, per lei è arrivato il primo grande show in solitaria: Michelle Impossible, una soddisfazione che attendeva da una vita intera.

Nelle ultime settimane, sul fronte sentimentale si vociferava un ritorno di fiamma con l’ex marito Eros Ramazzotti, padre della sua primogenita Aurora. Nelle ultime ore, però, uno stretto amico di famiglia ha pronunciato parole infuocate, che disegnano una realtà ben diversa da come viene raccontata.

Michelle Hunziker e la figlia Aurora: cosa sta succedendo?

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti (Youtube)

Aurora Ramazzotti è la primogenita di Michelle Hunziker ed Eros, nata quando il loro amore era giovane e fresco. Mamma e figlia, quindi, sono cresciute insieme, dandosi la mano nei momenti più difficili e gioendo insieme per i traguardi raggiunti. Nella loro vita, infatti, non c’è stato sempre il sole: quando Aurora era una bambina, Michelle è stata per diversi anni vittima di una setta che l’ha profondamente segnata e trasformata.

Oggi, però, il loro rapporto è forte e stabile. Quest’estate, mamma e figlia han condiviso del tempo insieme in Sardegna, dove alcuni gossip le hanno descritte in una farmacia a comprare un test di gravidanza. Immediatamente sono esplose le chiacchiere, soprattutto nei confronti di Michelle: che fosse già incinta del suo nuovo compagno? In realtà, la storia d’amore con Giovanni Angiolini sembra essere già tramontata e, soprattutto, il giornale Chi ha lanciato una potentissima indiscrezione: Aurora sarebbe incinta.

La notizia ha immediatamente fatto il giro del web, scatenando grandi entusiasmi e anche qualche polemica, come sempre accade quando si parla di lei. A riportarla è anche una pagina Instagram di gossip, che però riceve un commento molto pungente. Ma a me non risulta” scrive immediatamente Tommaso Zorzi, migliore amico della Ramazzotti. Le sue parole smontano quindi il castello di carte che si era creato in pochissimi secondi, anche se a dover dare la versione definitiva della vicenda sono i diretti interessati, cioè Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.