Lorella Cuccarini | “Stop a Todaro”, apocalisse dietro le quinte di Amici 22

Lorella Cuccarini è la maestra di canto confermata anche quest’anno ad Amici, ma con chi sarà in coppia? Stop al sodalizio con Todaro?

Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro
Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro Direttanews.com 29_08_22 (Witty tv screenshot)

Lorella Cuccarini è la maestra di Amici che stiamo per rivedere su Canale 5, con l’inizio del grande talent show di Maria De Filippi. Scopriamo insieme quali sono le ultime indiscrezioni che hanno fatto indispettire il pubblico.

La riconferma di Lorella Cuccarini non era poi così scontata. L’addio delle professoresse però è toccato ad Anna Pettinelli e Veronica Peparini, entrambe escluse dallo show. Al loro posto sono subentrati Emanuel Lo e Arisa. La Cuccarini ha legato un forte legame di rispetto e amicizia sincera con Maria De Filippi, che l’ha scelta nuovamente anche quest’anno come professoressa di canto.

Nella precedente edizione la showgirl e ballerina era in coppia con Raimondo Todaro, formando il celebre duo CuccaTodo tanto amato dal pubblico. Quest’anno però le cose potrebbero andare diversamente, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Lorella Cuccarini cambia il compagno maestro?

Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro
Lorella e Raimondo Direttanews.com 29_08_22 (Witty tv screenshot)

Se la lista dei professori è stata già confermata da più di un mese, non ci sono assolutamente certezze sulle coppie di cattedre. In che modo verranno assegnate quest’anno? Maria De Filippi aveva annunciato qualche novità e i fan già tremano all’idea di non poter vedere Alessandra Celentano e Rudy Zerbi insieme allo stesso modo che Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro in coppia.

Qualcuno in rete ha lanciato un’indiscrezione pazzesca: la Cuccarini potrebbe non fare più coppia con Todaro? Sembra davvero impossibile che ciò avvenga perché i due erano davvero affiatatissimi e inoltre davano filo da torcere a Zerbi e Celentano.

Potrebbe esserci un rimescolamento generale delle carte e dunque degli equilibri e il pubblico è in attesa di vedere cosa accadrà. Intanto stanno per ricominciare i daytime su Canale 5 e gli allievi si batteranno per il posto all’interno della scuola. I maestri sono pronti a ricevere i ragazzi e a sottoporli a varie prove per poter vacar la soglia della casetta. I giovani talenti saranno quindi sotto le cure (e le critiche) anche di Lorella,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.