Veronica Peparini | “Cosa spinge il vostro ego?”: sfuriata clamorosa, attacco senza precedenti

L’insegnante di Amici di Maria De Filippi dice addio al programma, troppi i comportamenti sbagliati e irrispettosi

Veronica-Peparini
Veronica-Peparini (Witty tv)

La nuova edizione di Amici arriverà presto ma quest’anno Maria De Filippi non riconfermerà tutti gli insegnanti. Tra coloro che lasceranno il posto c’è Veronica Peparini, ormai volto storico del programma. Veronica ha deciso di puntare altrove nonostante abbia ringraziato Maria e tutta l’organizzazione per l’esperienza vissuta e l’opportunità avuta di crescere e migliorare sia a livello di coreografie, sia di lavoro con i ragazzi.

Non è stata chiara sul perché dell’addio l’insegnante, ma probabilmente ci saranno altri progetti dietro l’angolo ad aspettarla. A far polemica sul format e su chi poi esce è stato invece il compagno, nonché ex allievo Andrea Muller. Le parole del ballerino sembrano poi essere la risposta al comportamento dell’insegnante: Amici può essere un’occasione ma poi ci sono tanti limiti legati al format, vediamo che cosa ha dichiarato in merito il professionista con il lungo sfogo.

Andrea Muller esplode contro ex allievi: un comportamento irrispettoso, la sfuriata senza filtri

Andrea Muller
Andrea Muller (Instagram)

Il compagno di Veronica Peparini è sempre stato molto legato ad Amici e a Maria De Filippi, tanto da esserci tornato a lavorare da professionista. Le accuse lanciate sui social invece sono state rivolte agli ex allievi che una volta abbandonato il programma non si comporterebbero in modo molto rispettoso nei confronti dei professori che hanno speso il loro tempo nell’insegnargli le coreografie.

“Posso farvi una domanda… mi rivolgo al mondo della danza e ai ballerini ed ex concorrenti di talent e di varie scuole. Ma ogni volta che portate in giro in maniera fisica coreografie non vostre o semplicemente le ripostate sui social, perché non citate chi ha fatto quel lavoro con cui vi fate pubblicità?” Questa la polemica lanciata, con qualche chiaro riferimento.

“Non voglio fare polemica -spiega poi il ballerino- voglio solamente capire cosa spinge il vostro ego ad agire così e avere magari anche una spiegazione valida sul perché ciò avvenga, oltre al fatto di essere ingrati e irrispettosi! Grazie”. Insomma, il lungo sfogo sembrava essere indirizzato anche ad ex allievi di Amici, sarà questo il motivo che ha spinto la Peparini a lasciare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.