“Torna la chimica artistica”: GF Vip ha scelto loro, Signorini li chiama tutti e 3

Il GF Vip promette scintille e chimica artistica. Alfonso Signorini chiama loro 3 e li butta dentro. Di chi si tratta?

GF Vip
GF Vip logo Direttanews 28_08_22

Il GF Vip sta per riaccendere i motori e le ultime indiscrezioni sono bollenti. Alfonso Signorini vuole mettere su un cast molto potente. Ce la farà?

C’è grande curiosità per conoscere tutti i vipponi che varcheranno la porta rossa. L’edizione si preannuncia lunga molti mesi pertanto ci sarà bisogno di molti concorrenti disposti a stare dentro la casa più spiata d’Italia per parecchio tempo o pronti a subentrare a metà percorso. Ai vipponi sarà data infatti la possibilità di accettare o meno un prolungamento e si sa che molti se ne tornano a casa senza penale a contratto concluso.

Lo slogan di quest’anno è “Niente sarà più come prima”, tranne ciò che funzionava perfettamente. Il reality di Canale 5 riparte e su di esso le aspettative sono altissime. Cosa avrà in mente stavolta Alfonso Signorini? “Torna la chimica artistica” è il commento che si legge in rete, ma cosa sta per succedere?

GF Vip: torna la “troppia”?

Alex, Soleil e Delia
Alex, Soleil e Delia Direttanews.com 28_08_22 (Mediasetplay screenshot)

L’edizione dell’anno scorso ha fatto sognare, arrabbiare e drizzare le schiene dai divani tutto il pubblico. Signorini vuole le scintille ma anche le emozioni quelle belle. Ci sarà un po’ di pepe e un po’ di miele, ma torneranno sul serio Soleil, Alex e Delia con la loro chimica artistica?

Le ultime discrezioni parlano chiaro: potrebbe entrare Teresa Langella ex volto di Uomini e Donne fidanzata con Andrea Dal Corso. Ma c’è un’altra donna vicina a loro che sarebbe già confermata dentro la casa Asia Gianese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

La ragazza potrebbe ritrovarsi in casa Teresa così potrebbe “raccontare tutti gli scheletri nell’armadio della coppia” direttamente in faccia a lei. E Signorini starebbe pensando già, dopo averle lasciate scannarsi per qualche settimana di fare entrare anche Andrea. La “troppia” dopotutto aveva funzionato alla grande, perché non riproporla?  Staremo a vedere cosa accadrà, quel che è certo è che Signorini vuole sorprendere il suo pubblico e stuzzicare le sue opinioniste. Per il momento è tutto pronto perché ciò accada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.