Royal Family, scatto di rabbia improvviso: l’offesa che ha sconvolto il principe William

Il principe William è sconvolto: gesto di rabbia rivolto ad un componente della royal family, lo ha fatto impazzire

William-e-Harry
William-e-Harry (Ansafoto)

Il rapporto tra principi fratelli sta logorando la Royal Family. Harry ormai più lontano che mai, William, il più grande, che cerca di farlo ragionare, ma senza risultati. Ad aprire un vero e proprio caso è stato il canale francese BFM TV, che ha programmato l’uscita di un documentario sulla questione per la prossima settimana. “William et Harry, les frères ennemis” ossia i fratelli nemici. Un titolo forte che ci mette davanti ad una questione ormai troppo importante per la Royal Family e l’intera monarchia inglese.

Quello che sta succedendo all’interno della famiglia è chiaro da anni, ma in quest’ultimo periodo le cose stanno andando a rotoli: i rapporti non sembrano ormai più recuperabili e anche la Regina, che precedentemente cercava di attutire i litigi, adesso sembra stanca della situazione. Meghan e il suo carattere così arrogante non piace alla famiglia ma Harry non ne vuole sapere niente. L’ultimo scontro tra fratelli c’è stato proprio questi giorni: la situazione si fa davvero calda.

Harry e William in pieno litigio, qualcosa ha fatto scattare la scintilla

William-e-Harry
William-e-Harry (Ansafoto)

A quanto raccontano gli esperti, William avrebbe chiamato Harry per capire perché sua moglie si comportasse in modo così sgarbato con ristoranti e personale. Lui però non ne ha voluto sapere nulla e invece di rispondere al fratello ha semplicemente attaccato il telefono. Uno sgarbo che non sarebbe sceso al fratello maggiore tanto da portarlo all’estremo, saltando in auto per raggiungerlo e avere un confronto faccia a faccia con lui.

Tutti i dettagli saranno svelati dal documentario francese ma sembra proprio che sia stato questo l’evento in cui ci sia stato lo strappo definitivo. Non si sa con certezza quale sia la verità ma William non sarà intenzionato a vedere il fratello e ad accoglierlo adesso che i primi di settembre tornerà in Inghilterra.

Dall’altra parte sembra che neanche nell’agenda di Harry e Meghan ci siano appuntamenti con la famiglia: lo strappo c’è e la lacerazione è profonda, adesso sarà veramente difficile sperare in una riconciliazione a Palazzo, soprattutto con la presenza di Meghan Markle così odiata da tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *