“Sarà la nuova Katia Ricciarelli”: pronta a dare spettacolo, metterà a ferro e fuoco il GF Vip

Katia Ricciarelli torna al GF Vip? No, ma ci sarà una sostituta: lei le ruba il posto, Signorini l’ha scelta di proposito

Katia-Ricciarelli
Katia-Ricciarelli (Grandefratellovip.it)

Il Grande Fratello Vip sta per ripartire: è tutto pronto ormai, Alfonso Signorini ha scelto i concorrenti e ha anche organizzato le votazioni per il 25 settembre. L’edizione di quest’anno avrà degli stop per permettere ai gieffini di andare a votare e fare la quarantena preventiva. Tante le novità, il pubblico sarà impossibile farlo annoiare, questo è sicuro. Anche il cast è stato scelto in maniera differente rispetto all’anno scorso, non ci saranno i soliti teatrini tra Alex Belli e Soleil Sorge, e neanche persone troppo ‘influencer’.

I protagonisti avranno storie di vita da raccontare, che poi è questo il segreto del successo del reality di Signorini, e anche ciò che desidera il pubblico oltre il trash (che come ogni anno sarà presente). Alfonso è pronto ma i telespettatori hanno già iniziato a spettegolare sul cast ancor prima che inizi il programma. Katia Ricciarelli è stata la figura ostile dell’anno scorso, colei che metteva zizzanie e che alimentava le questioni: personaggio perfetto per il reality. Quest’anno lei non sarà presente, ma a prendere il suo posto arriverà un’altra concorrente.

Katia Ricciarelli non ci sarà, a sostituirla una nuova entrata: l’ha scelta Alfonso Signorini

Patrizia Groppelli
Patrizia Groppelli (Instagram)

Oltre a Sarah Altobello, Antonella Fiordelisi e Teresa Langella, nel cast scelto da Alfonso Signorini che si ritroverà già dai primi giorni nella casa c’è anche un’altra figura femminile che secondo il pubblico farà le veci di Katia Ricciarelli. “Va bene tutto ma fate fuori Patrizia Groppelli prima di subito perché sarà la nuova Katia Ricciarelli, io vi avviso!” scrivono gli utenti su Twitter, commentando ancor prima dell’inizio del programma le scelte di Signorini.

“La Groppelli compagna di Sallusti, collega e amico di Alfio, sarà l’antagonista di questa edizione, la Katia Ricciarelli per intenderci!!” continuano poi a commentare. Insomma, i telespettatori hanno già le idee chiare: secondo loro il personaggio ostile sarà proprio Patrizia Groppelli: verrà fatta fuori subito oppure verrà messa sotto l’ala del GF Vip come Katia l’anno scorso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.