Manuel Bortuzzo si smentisce da solo, gesto contraddittorio: non era vero niente

Manuel Bortuzzo è stato scoperto: le dichiarazioni completamente incoerenti salgono a galla, quello che ha detto non era vero

Manuel Bortuzzo

Il nuotatore ex gieffino Manuel Bortuzzo è tornato sotto il ciclone del gossip per via della nuova frequentazione. La notizia era iniziata a circolare settimane fa, quando la Tiktoker era stata vista sull’auto del ragazzo. Successivamente smentita perché comparando le fotografie pubblicate sui social network sembrava proprio che chi era alla guida dell’automobile non avesse tatuaggi sulle braccia, come invece ha il nuotatore.

Dopo di ciò Manuel ha continuato a non commentare le notizie, ma il gossip a sua volta ha continuato a dare ancora sospetti su Angelica, questa famosa Tiktoker. I due a quanto pare si stavano frequentando già da tempo ma prima di ufficializzare volevano prima raggiungere una coesione di coppia un po’ più solida. Quando la storia è stata confermata, superando lo step del flirt i due sono usciti allo scoperto pubblicando diversi scatti mentre si baciavano. A questo punto non sono mancate le critiche al comportamento di Manuel, vediamo nel dettaglio cosa avrebbe fatto.

Manuel Bortuzzo è stato incoerente: ciò che ha detto non è vero, adesso fa il contrario

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Instagrtam)

Il nuotatore aveva detto che dopo Lulù non avrebbe reso pubblica nessun’altra storia per riuscire a mantenere la privacy che invece durante quella relazione era mancata. In quel caso si trattava di un rapporto nato in tv, non si sarebbe potuto fare altrimenti, ma aveva ben dichiarato che sarebbe stata l’ultima volta.

La verità è che a quanto pare ha fatto piacere ad entrambi, sia lui che Angelica, il fatto che il pubblico si sia interessato alla relazione, tanto da pubblicare scatti di momenti intimi già dopo poche settimane. La promessa, insomma, era stata fatta solo per cercare di fuggire dalle accuse sulla rottura con Lulù Selassié, ma una volta tornato il sereno non ci ha pensato due volte a rendere pubblica la sua relazione, andando oltre a ciò a cui teneva: la sua privacy. Sarà un’altra storia d’amore social? Così sembrano aver deciso entrambi, e la tiktoker non potrà che esserne felice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.